Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lore-teramo ha detto:Ps: ne approfitto per dire che ho mappato da Roseto fino a Fermo e che ho beccato 2 nuovi 4G, uno a Fermo città e l'altro vicino San Benedetto del Tronto, ma non ho idea di dove siano localizzati.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non mappare mai mi raccomando Meno male che c è Loreibm17 ha detto:Grazie gially
Il sito di SBT è uno sharing su TIM alla centrale T.I.... in zona effettivamente serviva per l'indoor. Gli altri gestori coprivano già alla perfezione. L'altro di Fermo è sempre uno sharing su TIM dove c'è anche WIND con AP075.
Si infatti pure tim .. che vergogna 😂😂😂gially ha detto:Non mappare mai mi raccomando Meno male che c è Lore
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mah strano che ti agganciasse lì.. Tutto sommato quella dominante lì dovrebbe essere quella sopra.. Probabilmente perché eri molto vicino.djandrea ha detto:Parco Villa Campello Albiate
B20 inteferita tutte e 2 b20 ... Ma che .. combinano? Velocità media 2-3 mega
Tim oltre 100
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si ma qui secondo me è proprio un errore di progettazione così vicine e b20 e poi 2 settori che sparavano verso di li ma anche verso il paese .mrk2005 ha detto:Mah strano che ti agganciasse lì.. Tutto sommato quella dominante lì dovrebbe essere quella sopra.. Probabilmente perché eri molto vicino.
Comunque, entrambe erano parecchio cariche, e saranno "entrambe B20" ancora per poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No guarda, non avevi proprio settori puntati verso di te, è quello il punto.. Uno solo ti beccava di striscio, della bts sopra (per quello dicevo che è strano fossi agganciato a quella sotto).djandrea ha detto:Si ma qui secondo me è proprio un errore di progettazione così vicine e b20 e poi 2 settori che sparavano verso di li ma anche verso il paese .
Tutto a sud ci sta b3 a nord tutto b20
Mio parere personale eh e visti i risultati..
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Sicuro che la primaria fosse la 20? A me sembra proprio la B3 visto l’upload prossimo ai 50Mbit...
ibm17 ha detto:Si certo, la B3 è priorizzata e di norma è la banda principale, ma possono capitare casi per cui per alcuni parametri non lo sia. Niente di anomalo...
ibm17 ha detto:Si certo, la B3 è priorizzata e di norma è la banda principale, ma possono capitare casi per cui per alcuni parametri non lo sia. Niente di anomalo...