Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!alkamar ha detto:
Un po' in affanno il 4G Vodafone a San Vito lo Capo, per ovvi motivi immagino, a Trapani sembra andare benone..alkamar ha detto:Trapani 4G+ B3+B7 (sito Hotel Vittoria)
Vega80 ha detto:Un po' in affanno il 4G Vodafone a San Vito lo Capo, per ovvi motivi immagino, a Trapani sembra andare benone..
strafe ha detto:Sarei curioso di capire come vada Wind ad Agosto, sia in 3G sia in 4G, visto che già ad inizio Giugno avevo riscontrato una rete abbastanza carica lì a San Vito Lo Capo.
i3b ha detto:Se è solo b3 hanno attivato i 256 QAM, altrimenti deve essere 4G+
giacomo96 ha detto:Con iPhone non so come vedere se è 4G+.. comunque credo di sì. Se c’è un modo dal main menu(*3001*12345#*) qualcuno me lo spieghi �� non ci capisco molto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alkamar ha detto:Lo vedi dal "CA STATUS"
giacomo96 ha detto:Dopo aver effettuato lo speed o prima ? Grazie mille
alkamar ha detto:Sia prima che dopo lo vedi, se c'è la CA ti spuntano le bande aggregate
giacomo96 ha detto:Così quindi è aggregata B20 + B3 o non ci ho capito niente ? ��