Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Specialcard regalata

A

Albemix

Guest
Mi è arrivato questo sms 2 giorni fa e Wind mi ha regalato la Special Card...Se non sbaglio il bonus accumulato è valido quando mi scalano i soldi dal credito residuo o no?. Ho pieno wind & sms attivi con 80€ di bonus...

image00851.png

Saeuti

Albemix

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
è sempre stato cosi'....
oramai è diventato un fatto che conferma la regola..

chi ha un po' di credito bonus pienowind...si ritrova la special card in regalo ...
alcuni come te vengono informati del regalo tramite l'sms che hai postato....altri invece se lo ritrovano chiamando il 158 ....

questo perchè prima devi consumarti il credito bonus del pienowind (80 euro ammazade...oooooo ricevi tanto? :devil: ...) che non è valido per l'accumulo per la special card...
e solo dopo quando erodi il credito residuo principale allora incominci ad accumulare per la special card....

trattasi di incentivo da parte di wind per far consumare i pienowind...

PSF

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Mi è arrivato questo sms 2 giorni fa e Wind mi ha regalato la Special Card...Se non sbaglio il bonus accumulato è valido quando mi scalano i soldi dal credito residuo o no?. Ho pieno wind & sms attivi con 80€ di bonus...

image00851.png

Saeuti

Albemix

Ti confermo la regola.

A

Albemix

Guest
Ehehe molto difficile che spenda 80€, allora non l'attivo nemmeno visto che il bonus vale quando pago dal credito residuo. Eh si ultimamente ricevo telefonate da Vodafone e fissi (a volte da 40 minuti max 1 ora). Mi ha chiamato la Wind da Catania per offrirmi delle promo e pure un tecnico telecom da Venezia.. W il pieno wind!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Anche io sono nella stessa situazione di albemix. Ma mi dico: che ci perdo nell'attivarla!? Non credo che non attivandola, poi wind sia più munifica nei miei riguardi in futuro. Sbaglio?

A

Albemix

Guest
Infatti Wind vede che ho il pieno wind è per invogliarmi a spendere in chiamate visto che ci sarà il rimborso. Ma bisogna essere pazzi andare a mangiare tutto il bonus del pieno wind per attivare una promo da 1 mese...

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ad ogni modo, dico, se non la attiviamo, non abbiamo maggiori possibilità che in futuro ci venga offerto altro,vero?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Ad ogni modo, dico, se non la attiviamo, non abbiamo maggiori possibilità che in futuro ci venga offerto altro,vero?
No, le offerte vanno un po' a casaccio: mi avevano regalato il noi2 per 6 mesi e dopo 10 giorni mi hanno chiamato per offrirmi la silver per 6 mesi. 2 settimane fa la happy weekend. :D
Poi magari non mi danno niente per altri 2 anni.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
No, le offerte vanno un po' a casaccio: mi avevano regalato il noi2 per 6 mesi e dopo 10 giorni mi hanno chiamato per offrirmi la silver per 6 mesi. 2 settimane fa la happy weekend. :D
Poi magari non mi danno niente per altri 2 anni.

Ma hai richiesto mnp? a me ormai è un anno che non offrono nulla:sigh:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me è arrivata l'offerta per attivare la Special Card gratuitamente entro il 31/07/2009.
Però, effettivamente, 'sta Special Card non mi piace tanto: il bouns accumulato lo puoi usare solo nel mese successivo... potevano farlo durare un po' di più...
Cmq dato che è "aggratis" l'attiverò senz'altro verso la fine del mese...