Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!callfan ha detto:Ottimo, appena ci passo controllo! Non è che mi passeresti il link al database del Comune? Grazie!
Non ci credo! Davvero strano!ibm17 ha detto:Ad Ascoli siamo ancora nella drammatica situazione di non avere nessun centro Vodafone in tutta la città, solo qualche multimarca e un unico punto ufficiale al centro commerciale. Wind ha 3 negozi dedicati di cui due in pieno centro... Mah
c'è una nota youtuber che sta fuori aosta , il comune esatto purtroppo non si sa , dove dice che a casa sua prende bene solo tim , vodafone segnale cosi cosi e wind non prende per nullaabosonetto ha detto:Aosta ha 2 Vodafone Store, 2 Wind Store, 2 Tre Store e uno solo Tim.
Quello Wind vicino all'ospedale è sempre stra pieno che ti passa la voglia di entrare, c'è la gente in fila prima dell'apertura, manco fossero in coda dal dottore, e anche quello in centro Vodafone è abbastanza affollato. Tre e Tim praticamente deserti.
greg89 ha detto:Non ci credo! Davvero strano!
Qui da me ci sono 3 centri Vodafone, 4 Tim (unico gestore presente anche nel centro storico, con ben 2 punti), 3 H3G e 2 wind.
Ok che Lucca è più grande, ma lasciare una città senza alcun centro ufficiale mi sembra folle!
c'è da dire che le promo solo online di tim o voda sono molto allettanti!ibm17 ha detto:Così è... Anni fa Omnitel aveva il predominio su Ascoli. Poi è arrivata Wind che, tra una rete migliore come copertura e le varie promo con minuti ed SMS tra Wind, ha letteralmente distrutto gli altri. Più volte vari vodafone store ufficiali sono stati aperti e poi chiusi, l'ultimo un paio di anni fa ormai, e da allora siamo senza. Era vicino ad un centro Wind ed uno TIM, questi due sempre abbastanza pieni, quello vodafone deserto. Ora rimane solo quello del centro commerciale ma anche lì non è che faccia chissà quanti affari. Almeno a San Benedetto hanno uno store sul corso principale nuovissimo...
djandrea ha detto:c'è da dire che le promo solo online di tim o voda sono molto allettanti!da 3 anni faccio quelle! .. io è da tempo che non vado in uno store tim/voda , tranne per qualche regalo di voda e basta
oramai si fa quasi tutto online o via operatore
si quello è vero, però sono affaroni , con tim per ora dannoibm17 ha detto:Sì ma è più roba da smanettone.. la gente comune non ha tempo, voglia ed informazione per andarsi a fare le cose online, dal corriere etc.. vai in negozio e via.
djandrea ha detto:si quello è vero, però sono affaroni , con tim per ora danno
TIM Music + minuti illimitati verso TIM + 200
minuti verso tutti + 1000 sms + 4gb 9€/28gg
che è un affare (per chi non chiama molti numeri non tim o per chi non chiama tantouna amica ha aderito subito e ci ho detto io come fare .. si è fatta chiamare etc etc , era wind
è riservata , devi chiamare e beccare l'operatore che ti da l'offerta , lei al 2 tentativo è riuscitalore-teramo ha detto:Dov'è quest'offerta? Sul sito non la trovo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ok, ora è tutto più chiaro. Graziedjandrea ha detto:è riservata , devi chiamare e beccare l'operatore che ti da l'offerta , lei al 2 tentativo è riuscita
ibm17 ha detto:Sì ma è più roba da smanettone.. la gente comune non ha tempo, voglia ed informazione per andarsi a fare le cose online, dal corriere etc.. vai in negozio e via.