Utente
- Messaggi
- 1,032
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 63
Ciao avete provato il nuovo servizio spam protect?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!???Ciao avete provato il nuovo servizio spam protect?
Non trovo nulla. Potresti allegare uno screenshot?È nell’app Wind
Fighissimo! A me non c’è ancora nulla
Devi andare su utilityAggiornato, ma ancora non appare. Vedrò domani
Ma quindi in caso di rompipalle arancioni si auto segnalano?
Domanda seria: ed invece con lo spoofing come la mettiamo? Uno usa il mio numero per rompere, ed io vengo segnalato?![]()
Ah ecco, grazie. Avendo visto selezionata l'icona delle notifiche, avevo capito fosse lìDevi andare su utility
Neanche io ho nulla ancora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ahhhhh quindi per iPhone non è disponibile??? Perché ho aggiornato l’app ma non esce nulla lo stesso AHAHAHAHComunque pensavo fosse un'opzione aggiuntiva, ed invece è qualcosa che già fa l'app telefono google. In pratica bisogna impostare l'app windtre come predefinita per l'identificazione delle chiamate
Ahhhhh quindi per iPhone non è disponibile??? Perché ho aggiornato l’app ma non esce nulla lo stesso AHAHAHAH
Uff, a me nulla. Io ho il telefono in inglese per imparare meglio la lingua, non credo possa essere questa la causa. Secondo voi?C’è anche per iPhone , appena aggiornata la app
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Trovatooooo!!!! Grazie mille Paolo!É dentro “utility”
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro