Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sostituzione sim vodafone a Milano

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Devo sostituire una sim vodafone silente da tempo in quanto si è smagnetizzata, così dice vodafone dopo aver tentato di riattivarla su mia richiesta. La sim dall'account risulta attiva ma non viene registrata dal cell. Vodafone dice di farmi sostituire la sim presso un negozio voda al costo di euro 10 (che mi rimborserà con apposita ricarica). Poichè da anni non entro in un negozio vodafone qualcuno pratico di Milano, zona vigevanese lorenteggio e vicinanze, può indicarmi per esperienza personale un negozio voda che possa cambiare una sim senza strane pretese economiche? Grazie
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Sostituzione effettuata in pochi minuti ieri pomeriggio. Punto vodafone affidabilissimo.
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sei sicuro che ti rimborsino i 10 euro? Se la sim ha più di 12 mesi non è previsto il rimborso.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Il rimborso non è previsto dalla procedura. Mi è stato promesso dopo le mie rimostranze per il disagio arrecatomi. La vicenda è andata avanti per circa un mese tra reset e incomprensioni varie con gli operatori, in particlare con quelli di Tirana. Il rimborso è già avvenuto mediante ricarica.
 
Top