Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Devo sostituire MSN messenger poichè la nuova versione non mi funziona (ricordate il problema di accessoe e contatti).

1. Ho provato quella di yahoo (tra l'altor io ho la mail yahoo), ma mi mi apre che non mi dia la possibilità di ricevere e inviare file. Dico bene o sbaglio?

2. Alla luce della necessità che ho di scambiare file cosa mi consigliate? Amsn? Google tal? Altro? Cosa fa al mio caso? Amsn l'avevo installato prima dell'ultima formattazionene si bloccava spesso.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Hai provato il buon vecchio Windows live messenger 8.1 ancora disponibile sul sito microsoft?

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Lascia stare i client microsoft che pesano un macello...
ci sono un sacco di alternative per usare il proprio account msn e altri..

abbiamo per esempio questo:emesene

L'ho provato e pesa un quarto di quel che pesa MSN microsoft..:thumbup:

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
Non credo!io lo usavo sul win2000 al posto di msn!e non ho notato differenze con la versione presente nella distro di super ubuntu

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
Tecnologo3000 ha detto:
Vero..io lo uso su Ubuntu ed è pratico...pero' non l'ho mai provato su windows..ci saranno differenze??:huh:

va alla grandissima anche su winzoz..ha anche il plug-in per la chat di facebook...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
va alla grandissima anche su winzoz..ha anche il plug-in per la chat di facebook...
Cavolo...non sapevo davvero che vi fosse anche per Winzzoz...lo uso talmente poco Winzozz che non è che mi interesso piu' di tanto a programmi per tale virus...ehm..sistema operativo..:D

Comunque,buona a sapersi...adesso accendo la virtual box di ubuntu e installo pidgin su Winzoss per giochicchiare un po'..;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
strafe ha detto:
Hai provato il buon vecchio Windows live messenger 8.1 ancora disponibile sul sito microsoft?

da oggi micro$oft non fa piu' usare il live msn 8.1.
O si aggiorna all'ultima versione o nulla. :wall::furious: