Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
la mia ragazza deve andare per 1 mese a casa sua all'estero. si può sospendere per 1 mese la all inclusive gold? come si fa?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Se ha credito zero basta non ricaricare e si sospende in automatico, salvo poi dover pagar comunque almeno due rinnovi. Se ha credito invece non puoi farci niente, resterà attiva.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
ho fatto due trasferimenti. uno da 6 e uno da 2 euro.
adesso a lei rimangono 4 euro che non sono sufficienti per rinnovare. ma questi 4 euro glieli prendono? ho paura di aver fatto una....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Li prendono ugualmente, in attesa dei 2 euro restanti per questo rinnovo.

Il prossimo mese dovrai ricaricare così da avere 6 euro per la riattivazione (i 4 euro non utilizzati vanno persi).

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Quindi ho fatto tutto per niente giusto?
Adesso ho trasferito altri 2 euro così è rimasta con 2,45 euro

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,768
Punteggio
113
Si solo per un mese praticamente è impossibile sospendere la promozione.

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Vabbe' dai alla fine ci ho rimesso pochi centesimi...questo rinnovo quindi le prendono 2,45 euro. Poi attenderemo dopo il prossimo rinnovo per ricaricare. In questo modo avrei risparmiato pochi euro giusto?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Esatto. Ricarica dopo il prossimo rinnovo, così sei sicuro che non ci saranno addebiti per questo mese che hai "sospeso".

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
vi chiedo una cosa. se metto la deviazione di chiamata verso il mio cellulare e l'opzione gold è sospesa...pago i trasferimenti?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

G

giovax

Guest
steveone ha detto:
vi chiedo una cosa. se metto la deviazione di chiamata verso il mio cellulare e l'opzione gold è sospesa...pago i trasferimenti?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

mi viene da pensare che se l'opzione è in sospensione per mancanza di credito, non funzioni proprio niente, neanche i trasferimenti di chiamata (eccetto quelli alla segreteria), in quanto a credito 0 si blocca tutto il traffico in uscita.

A

Albemix

Guest
I trasferimenti di chiamata hanno un costo, se devi verso un numero Vodafone è come se chiamassi tu. Quando si ha credito 0, viene tutto bloccato.

Saeuti

Albemix

G

giovax

Guest
steveone ha detto:
Invece fino a quando l'opzione è attiva i trasferimenti non si pagano?

nelle condizioni dell'offerta non viene specificato se i trasferimenti di chiamata nazionali sono inclusi o meno nelle soglie. Io penserei di no, ma non ho mai provato di persona. Ho una vaga memoria che o con 3 o con Wind un tempo non si pagavano e veniva decurtata il monte minuti, ma è una memoria labile di anni e anni fa e delle prime opzioni a traffico incluso