Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sony Ericsson Z 750

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Guarda, quella cover non è originale Nokia, purtroppo.
Puoi benissimo acquistarla e usarla sul tuo telefono, e questo funzionerà benissimo. Però ti accorgerai che non è propriamente la stessa cosa...
Il W850i succitato ha appunto una di queste cover "tarocche". E noto insomma, vari difetti. In fase di montaggio ricordo che non entravano bene i tastini laterali del volume (ho dovuto limare i buchi della cover...) e rimanevano incastrati, premuti... La parte inferiore dello slide non chiude bene (ci sono due ganci che dovrebbero fare "click", ma sono troppo corti e ne chiude solo uno), esteticamente è tutto a posto, ma in zona tastiera ti accorgi che questa è un po' più incavata... E poi tante altre piccole cose, che un utente attento nota. Infatti ho cercato di recuperare dalla cover originale quanti più pezzi possibile.
Il telefono funziona, ma rischi di trovarlo "meno pratico", come la mia tastiera.
E adesso mi ritrovo nuovamente io nella stessa situazione, sto cercando la cover di un U900 Soul ma non si trovano originali manco a pagarle (letteralmente).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Come dicevano anche altri, ho paura che, nonostante le scritte e l'estetica uguale a quella originale, sia una cover taroccata.
Ne abbiamo comprata su eBay una insieme con un mio amico per il Nokia 5500 Sport, a vederla pareva originale... a montarla ci siamo accorti che non lo era, e dopo 1 mese si è distrutta! Adesso gliene ho comprata una originale (in quello shop che ti dicevo prima), anche se l'ho pagata 34,90€ invece che 9 ;)
Io, per me, ho comprato nel 2008 quella per il 6630 (arancione, per il 6630 Nokia l'aveva fatta originale anche di quel colore): l'ho pagata 20€, ma dopo 2 anni è ancora perfetta, non si è sverniciata in nessun punto nè allentata.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok ragazzi grazie mille...mi dispiace moltissimo perchè l'arancione mi piace un botto...vabbè vuol dire che lo prenderò rosa :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E di un bel Alcatel OT800?Bellissimo esteticamente,molto sottile,tastiera qwerty e nei vari colori c'è anche rosa Chrome che è in offerta all'Esselunga a 59Euro contro gli 80 del suo prezzo standard:whistling::clap: