Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sono passato a Wind da 2 giorni :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, da due giorni sono passato a wind e ho attivato l'offerta All Inclusive (150 min /150 sms verso tutti, 1GB di traffico internet)

Volevo chiedervi se esiste un applicazione per il mio Nokia 5800 expressmusic, dove posso controllare il traffico d'internete consumato, o altrimenti se c'è un modo di controllarlo tramite sms.

Un altra domanda: prima di passare da wind ho effettuato la procedura che permette ad un mio amico wind di ricevere il 50% delle mie ricariche per 3 mesi (porta amici in wind)
Quando sono passato ho chiamato il 4080 e ho confermato il passaggio, dopo di che ho effettuato una ricarica da 25 euro, ma il mio amico non ha ricevuto nessun messaggio di un aggiunta di 12,50 euro nel suo credito... sapete come mai?

Ciao grazie a tutti :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A breve verrà rilasciata una webapp (quindi accedendo dal browser del telefono) simile alle applicazioni per Android e iPhone che ti consentirà di verificare le soglie.
Altrimenti, puoi digitare *123*56# e premere il tasto chiama.

G

giovax

Guest
Maxis_84 ha detto:
Si però non mi dice il traffico internet rimanente:(

quello non te lo dice nessuno :(
neanche via area clienti internet, ivr o altro. Esiste solo l'indicatore di soglia superata e limitazione attiva

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
quello non te lo dice nessuno :(
neanche via area clienti internet, ivr o altro. Esiste solo l'indicatore di soglia superata e limitazione attiva
Anche io sono passato da poco a wind, stesso piano citato in post.
Cmq fastidiosa la cosa di non avere sotto controllo il traffico internet.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
ogni tanto fate i clienti meno lamentosi e cercate di massimizzare i lati positivi.
wind ha deciso che l'opzione internet NON deve creare un pensiero in piu' al clinte,internet senza limiti,senza extra soglia.
i clienti vodafone,per esempio,se sforano pagano internet salatissimo....quindi DEVONO avere un contatore
cosa preferite?a voi la scelta

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Concordo sul fatto che se si sfora ti tolgono anche le braghe, ma la mia era solo una info. Nessun problema posso raggirare la cosa collegandomi al sito, facendo una Sintesi del Traffico.
Grazie

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
dal sito si vede se è attiva la limitazione di banda post sforamento

A

Albemix

Guest
Ciao e benvenuto in Wind. Per mia curiosità da che operatore arrivi?. Come dice Exstasy al momento si può verificare dal sito 155.it se c'è la limitazione o no. Oppure (è scoccioso) ti annoti i dati di ogni sessione e fai un calcolo.

Saeuti

Albemix

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48