io ti posso dire tutto quello che ti interessa solo del cookie e in generale degli LG,visto che ho avuto anche un ku385
sicuramente,hanno un ottimo rapporto prezzo-qualità,il cookie poi è decisamente compatto e con schermo da 3 pollici(che fa la differenza,perchè perfetto anche per i film in 3gp)
pregi
1)touch assolutaemtne preciso,basta farci la mano,anzi il pennino(incluso nella confezione e nascondibile)
2)linea compatta e piacevole
3)ottima ricezione(come tutti gli LG)
4)accelerometro abbastanza sensibile
5)buona tastiera virtuale che anche in Querty risulta agevole
6)ottimo player,abbastanza completo,non è certo la serie walkman di SE
7)utile la pC suite,tramite cui puoi fare di tutto...ma personalmente l ho usata una decina di volte poi l ho disisntallata
8)menu semplici con icone grandi...
difetti
1)la durata della batteria,i primi giorni,di smanettamento pesante,ci facevo 1 giorno e mezzo...
2)l'assenza di umts o HS,ha l'edge pero'
3)la mancanza del flash,i 3MPx soffrono il buoio...e le foto sono poco naturali(ma ovviametne non è una fotocamera)
4)essendo un cell. touch screen,ci si deve abituare all'idea di premere tasti virtuali e non fisici...ma dopo 1-2 settimane ci fai l'abitudine...
5)caduto a terra,puoi dire addio al cell.perchè è estremamente delicato...se hai le mani di burro,ti consiglio di lasciar perdere il cookie o qualsiasi altro TS