lte 2600 no , solo a bolzano e in quella bts! a Kronplatz non c'è neanche lte 800 per windSandro ha detto:Wind seit Juni 2016 mit LTE 2600 (erste Anlage in Südtirol)
Davvero non c'era altrove? neanche Kronplatz?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!lte 2600 no , solo a bolzano e in quella bts! a Kronplatz non c'è neanche lte 800 per windSandro ha detto:Wind seit Juni 2016 mit LTE 2600 (erste Anlage in Südtirol)
Davvero non c'era altrove? neanche Kronplatz?
Come no? Dalla mappa sembra pienamente copertodjandrea ha detto:lte 2600 no , solo a bolzano e in quella bts! a Kronplatz non c'è neanche lte 800 per wind
Albemix ha detto:Si ecco, si vedrà prossimamente cosa succederà. Intanto rimaniamo con i piedi per terra. Ciao Ibm e buona giornata!.
Saeuti
Albemix
Sandro ha detto:Come no? Dalla mappa sembra pienamente coperto
Sandro ha detto:Come no? Dalla mappa sembra pienamente coperto
ibm17 ha detto:Extasy non ci ha mai deluso, fidiamoci .
Certo.. il MISE deve autorizzare la variazione di destinazione d'uso...Sandro ha detto:Per usare invece uno parte dei b3 in LTE hanno bisogno di autorizzazioni dallo stato?
ibm17 ha detto:Comunque in Wind sono fenomenali.. Tutta Milano o quasi coperta con i 2600MHz, outdoor non si perdono mai tranne... Sui Navigli in questa zona ancora i siti dedicati sono solo 800 tranne quello per la Darsena che aveva 2600 da parecchio, ma sia il naviglio grande che quello pavese sono ancora coperti in solo 800. Una follia! Spero sia solo questione di tempo e che stiano andando per zone perché non ha veramente senso una cosa del genere. Almeno sul MI087 di corso Manusardi devono per forza mettere i 2600!
Comunque almeno ho notato che finalmente hanno acceso il 4G (800) anche sul MI086 di via Fumagalli che era l'unico impianto senza LTE in zona Navigli sempre... Attendiamo fiduciosi...
Albemix ha detto:E' stata un'esplosione di accensione in poco tempo per Milano. Bene bene, Wind non è ferma in questi mesi estivi nemmeno qui in Veneto ma per ora a Vicenza la banda 7 deve ancora vedersi.
Fiducioso come sempre.
Saeuti
Albemix
Confermo l'assenza della banda 7 in quasi tutto il quartiere Navigli, inclusa l'adiacente zona meridionale che confina con l'autostrada a7. Immagino sia solo questione di tempo, tanto più che è una delle zone più frequentate di Milano...ibm17 ha detto:Comunque in Wind sono fenomenali.. Tutta Milano o quasi coperta con i 2600MHz, outdoor non si perdono mai tranne... Sui Navigli in questa zona ancora i siti dedicati sono solo 800 tranne quello per la Darsena che aveva 2600 da parecchio, ma sia il naviglio grande che quello pavese sono ancora coperti in solo 800. Una follia! Spero sia solo questione di tempo e che stiano andando per zone perché non ha veramente senso una cosa del genere. Almeno sul MI087 di corso Manusardi devono per forza mettere i 2600!
Comunque almeno ho notato che finalmente hanno acceso il 4G (800) anche sul MI086 di via Fumagalli che era l'unico impianto senza LTE in zona Navigli sempre... Attendiamo fiduciosi...
davidblu91 ha detto:Confermo l'assenza della banda 7 in quasi tutto il quartiere Navigli, inclusa l'adiacente zona meridionale che confina con l'autostrada a7. Immagino sia solo questione di tempo, tanto più che è una delle zone più frequentate di Milano...