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Sono esausto per colpa di 3 (amministrazione che non funziona)

Re Degli ignoranti
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Ciao a tutti,buona domenica!!
Chi di voi non ha mai provato un senso di stanchezza e tristezza allo stesso tempo?
chi di voi non ha mai capito come mai alle volte le cose non funziona come dovrebbero nonostante l'impegno?
Ecco,vi raconto in breve la mia storia!!
ho una sim in abbonamento con 3 che uso poco poiché il mio numero privato per il weekend,dove sento le persone amiche che non mi stressano,i famigliari etc..ebbene,ad agosto non l'ho usata molto,fatto sta che l'ho riaccesa ieri dopo giorni di non utilizzo per vari motivi...accendo la sim e mi ritrovo un bel messaggio vocale ad un mio tentativo di chiamata che mi informa che non posso effettuare chiamate in uscita per motivi amministrativi,sebbene sulla mia carta di credito l'ultima fattura datata 7/8/2013 sia stata regolarmente pagata,anche sul sito 3 risulta pagata...ed allora quale caxxo potrà mai essere il problema?
ahahah il problema è che 3 si è persa per la..udite udite..TERZA VOLTA in un anno di abbonamento i dati della mia carta.... ma la cosa buffa è che la sim è stata bloccata il 29 agosto dopo che il 7 è stata pagata la fattura!!hanno semplicemente bloccato la sim perché nei loro sistemi,a detta della ragazza del call center che parlava a stento l'italiano,non risultava come metodo di pagamento la cdc oppure il RID...allora mi sono un poco infervorato!!caxxo,avete dei problemi VOSTRI interni,mi bloccate la sim prima di avvisarmi magari via posta o telefonandomi ad uno dei recapiti che ho lasciato a 3,nonostante l'ultima fattura sia stata pagata 20 giorni prima???ma possibile che 3 lavori veramente così di mer..??secondo voi è giusto che ora compili il formulario corecom piemonte UG e chieda un indenizzo per i 10 giorni (termine entro il quale mi riattiveranno le chiamate in uscita)dal momento che hanno interrotto il servizio arbitrariamente senza una effettiva morosità da parte mia??chiedo consiglio tutti!!grazie in anticipo!:cesso:
 
Re Degli ignoranti
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Si ma...prima passiamo dal corecom per vedere se ci sono gli estremi per un risarcimento di questi 11 giorni di interruzione di servizio
 
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