Ciao a tutti,
in data 24/01/2015 tramite il sito di infostrada ho richiesto l'attivazione dell'absolute adsl, il 3/2/2015 mi hanno ativato la linea adsl senza darmi alcuna comunicazione e dopo alcune telefonate al 155 mi hanno detto che la mia attivazione si sarebbe completata entro il 13/02/2015.
Passano i giorni e nonostante le mie pressioni al 155 mi viene sempre detto che c'è stato un problema in centrale e di aspettare 3 giorni. Nessuno mi ha mai chiamato per dirmi che la causa del ritardo come indicato nella carta dei servizi fino a quando non ho trovato trovato un operatore che ha voluto fare un sollecito urgente li dopo 4 giorni mi ha richiamato un operatrice dicendomi che hanno dei problemi con telecom e che non sapeva quando si sarebbero risolti.
Agli operatori del 155 chiesi anche come si richiede il rimborso del canone dovuto a telcom durante il cambio operatore e mi dissero tutti che non è possibile e che avrei dovuto pagare solo la metà del canone dovuto per l'absolute adsl, invece la fattura che mi è arrivata comprende tutto il canone della absolute e quando ho chiesto spiegazioni al 155 mi hanno attaccato il telefono in faccia.
Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere il mio problema e a far valere i miei diritti.
grazie a tutti
in data 24/01/2015 tramite il sito di infostrada ho richiesto l'attivazione dell'absolute adsl, il 3/2/2015 mi hanno ativato la linea adsl senza darmi alcuna comunicazione e dopo alcune telefonate al 155 mi hanno detto che la mia attivazione si sarebbe completata entro il 13/02/2015.
Passano i giorni e nonostante le mie pressioni al 155 mi viene sempre detto che c'è stato un problema in centrale e di aspettare 3 giorni. Nessuno mi ha mai chiamato per dirmi che la causa del ritardo come indicato nella carta dei servizi fino a quando non ho trovato trovato un operatore che ha voluto fare un sollecito urgente li dopo 4 giorni mi ha richiamato un operatrice dicendomi che hanno dei problemi con telecom e che non sapeva quando si sarebbero risolti.
Agli operatori del 155 chiesi anche come si richiede il rimborso del canone dovuto a telcom durante il cambio operatore e mi dissero tutti che non è possibile e che avrei dovuto pagare solo la metà del canone dovuto per l'absolute adsl, invece la fattura che mi è arrivata comprende tutto il canone della absolute e quando ho chiesto spiegazioni al 155 mi hanno attaccato il telefono in faccia.
Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere il mio problema e a far valere i miei diritti.
grazie a tutti