Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sono disperato non mi attivano la linea voce

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
in data 24/01/2015 tramite il sito di infostrada ho richiesto l'attivazione dell'absolute adsl, il 3/2/2015 mi hanno ativato la linea adsl senza darmi alcuna comunicazione e dopo alcune telefonate al 155 mi hanno detto che la mia attivazione si sarebbe completata entro il 13/02/2015.
Passano i giorni e nonostante le mie pressioni al 155 mi viene sempre detto che c'è stato un problema in centrale e di aspettare 3 giorni. Nessuno mi ha mai chiamato per dirmi che la causa del ritardo come indicato nella carta dei servizi fino a quando non ho trovato trovato un operatore che ha voluto fare un sollecito urgente li dopo 4 giorni mi ha richiamato un operatrice dicendomi che hanno dei problemi con telecom e che non sapeva quando si sarebbero risolti.
Agli operatori del 155 chiesi anche come si richiede il rimborso del canone dovuto a telcom durante il cambio operatore e mi dissero tutti che non è possibile e che avrei dovuto pagare solo la metà del canone dovuto per l'absolute adsl, invece la fattura che mi è arrivata comprende tutto il canone della absolute e quando ho chiesto spiegazioni al 155 mi hanno attaccato il telefono in faccia.
Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere il mio problema e a far valere i miei diritti.
grazie a tutti

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,898
Punteggio
113
fais94 ha detto:
Ciao a tutti,
in data 24/01/2015 tramite il sito di infostrada ho richiesto l'attivazione dell'absolute adsl, il 3/2/2015 mi hanno ativato la linea adsl senza darmi alcuna comunicazione e dopo alcune telefonate al 155 mi hanno detto che la mia attivazione si sarebbe completata entro il 13/02/2015.
Passano i giorni e nonostante le mie pressioni al 155 mi viene sempre detto che c'è stato un problema in centrale e di aspettare 3 giorni. Nessuno mi ha mai chiamato per dirmi che la causa del ritardo come indicato nella carta dei servizi fino a quando non ho trovato trovato un operatore che ha voluto fare un sollecito urgente li dopo 4 giorni mi ha richiamato un operatrice dicendomi che hanno dei problemi con telecom e che non sapeva quando si sarebbero risolti.
Agli operatori del 155 chiesi anche come si richiede il rimborso del canone dovuto a telcom durante il cambio operatore e mi dissero tutti che non è possibile e che avrei dovuto pagare solo la metà del canone dovuto per l'absolute adsl, invece la fattura che mi è arrivata comprende tutto il canone della absolute e quando ho chiesto spiegazioni al 155 mi hanno attaccato il telefono in faccia.
Qualcuno riesce a darmi una mano a risolvere il mio problema e a far valere i miei diritti.
grazie a tutti

Quindi tu in pratica hai fatto il passaggio da Telecom ad Infostrada e ti trovi a metà con ADSL Infostrada e voce Telecom giusto? Nella tua zona hai copertura diretta di Infostrada o sei in wholesale?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ho l'ADSL con infostrada e la voce con telecom. sono su rete Telecom quindi sono in wholesale.
Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si ho l'ADSL con infostrada e la voce con telecom. sono su rete Telecom quindi sono in wholesale.
Grazie

A

Albemix

Guest
Sei in wholesale, altrimenti in ULL il passaggio voce e adsl avvengono lo stesso giorno. In wholesale i tempi sono lunghi (per mia morosa ad esempio l'adsl è stata attivata dopo quasi 15 giorni dalla richiesta effettuata e la voce dopo quasi un mese).

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,898
Punteggio
113
A me anche fecero così nonostante poi io fossi in ULL. Comunque se sei i wholesale non puoi farci nulla, ti conviene aspettare come dice albe....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ormai sono 2 mesi che aspetto!!!! Dopo ho diritto al rimborso del canone telecom che sto pagando???