Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Ho sempre usato libero(da quando è nato) e gmail(da quando era ad invito). Ho votato libero perché è l'indirizzo che uso di più e con cui non ho mai avuto grossi problemi. E poi http://easy.libero.it lo trovo fenomenale.
Scadente invece ho trovato tiscali. Pochi giorni fa mi sono state cancellate tutte le mail perché secondo loro non ci entravo da più di 3 mesi quando invece ho la mail con tiscali da 2 settimane (mail che ti danno con tiscali adsl)
kiriku ha detto:Se hai trovato uno username decente, dico anch'io Gmail.
P.S. visto che ormai è quasi impossibile trovare uno username decente su @gmail.com, non sarebbe il caso che facessero un dominio @gmail.it?
zilaghe ha detto:veramente il dominio gmail . it esiste
infatti se vai qui www.gmail.it puoi registrare una casella di posta con dominio: @gmail.it
solo che non ha nulla a che fare con la gmail.com è tutta un'altra cosa