Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Sondaggio ciclico] Qual è l'operatore del vostro numero principale?

Qual è il vostro operatore principale?

  • Tim

    Voti: 2 3.3%
  • Vodafone

    Voti: 6 10.0%
  • Wind

    Voti: 37 61.7%
  • H3G

    Voti: 14 23.3%
  • Postemobile

    Voti: 0 0.0%
  • MTV Mobile

    Voti: 0 0.0%
  • Coopvoce

    Voti: 0 0.0%
  • Altro (specificare)

    Voti: 1 1.7%

  • Votatori totali
    60
  • Sondaggio chiuso .
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
3 Power Pro.

Sim secondaria Wind con SS Old.

Devo dire che con il passaggio a 3 la copertura ha fatto un piccolo salto indietro rispetto a Wind che, soprattutto negli ultimi tempi, è migliorata parecchio.
...Qui in Puglia ci sono molte situazioni in cui il gestore arancione si dimostra superiore ai due incumbent. Però, con tutti gli € che sto risparmiando, ne è valsa la pena... :smoke:
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Felicemente in 3 da due anni e mezzo con il mio storico 328 ^_^

...le caratteristiche in firma...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Tecnologo3000 ha detto:
Preferirei il voto fosse segreto..non è bello che chiunque possa vedere cio' che votiamo...:p

Eh lo so, capisco... però in fin dei conti si tratta di informazioni che molti scrivono senza problemi direttamente nella firma.... ;)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
@albemix: ma la SSS è SEMPRE più conveniente della Wind Free... per il 100% delle telefonate, anche verso Wind e Fissi, e per il 100% degli sms... è vero che il cambio piano costa BEN 7 euro (forse un po' troppo) e quindi ci vorrebbe del tempo per ammortizzare il costo... dipende dai volumi di traffico che fai... ;)
 
A

Albemix

Guest
Eh lo so che la SSS è più conveniente ma spendere 7€ per il cambio piano mi rode un pò. E se poi viene rimodulata la tariffa? (come la ex Wind 10?). Anni fa volevo passare al piano Wind 10 ma poi ho aspettato e alla fine c'è stata la rimodulazione:furious::thumbdown:.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Eh lo so che la SSS è più conveniente ma spendere 7€ per il cambio piano mi rode un pò. E se poi viene rimodulata la tariffa? (come la ex Wind 10?). Anni fa volevo passare al piano Wind 10 ma poi ho aspettato e alla fine c'è stata la rimodulazione:furious::thumbdown:.

Saeuti

Albemix
Ormai anche le compagnie più importanti stanno abbassando i prezzi, per cui IMHO la SSS non verrà più rimodulata ;)
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Eh lo so che la SSS è più conveniente ma spendere 7€ per il cambio piano mi rode un pò. E se poi viene rimodulata la tariffa? (come la ex Wind 10?). Anni fa volevo passare al piano Wind 10 ma poi ho aspettato e alla fine c'è stata la rimodulazione:furious::thumbdown:.

Saeuti

Albemix

Secondo me il cambio ti conviene proprio, i 7 euro li ammortizzi eccome rispetto alla tariffa che ti ritrovi adesso ;)
 
A

Albemix

Guest
Eh ho capito ma anni fa mi ci mancava poco che passavo alla Wind 10. Cmq per ora per le chiamate che faccio con Wind Free non ho problemi.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
60
Reazioni
7
Punteggio
8
Wind 9 (MNP dopo 13 anni di Omnitel/Vodafone!) con i vecchi pieni wind (voce e sms)
 
Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
0
:clap:Ero passato a wind 10, poi rimodulata in wind 12,e dal 08/10/09 la stessa sim l'ho portata a super senza scatto e la uso per chiamate fino a due minuti di durata.... per chiamate di durata superiore uso la nuova wind 9 e mi trovo benissimo (una telefonata di 29 minuti e 58 secondi costa 2,86 euro compreso lo scatto alla risposta!). Sempre stato cliente wind, da giugno 2002.:applauso:wind!
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Vodafone per via della copertura traffico dati e voce in altra zona purtroppo non realizzabile con wind. Ma a Milano fondamentalmente utilizzo wind con opzioni voce. Ho quindi, di fatto, due schede principali
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
(principale)Be wind+pieno sms+noi tutti+noi 2 big week+wind 6 sms+noi wind sms+mega 1500_per ora_
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Super7, Ricaricati con 3 e Raddoppio delle ricariche su una Tutto3

@strafe: come hai fatto ad avere la Naviga3OA??
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Vabbè che risultati pretendevate?

In un forum di gente sveglia la % di clienti Tim e Vodafone si conta sulle dita di una mano e quelli che usano Tim e Vodafone è perché sono riusciti a ricavarsi uno spazio apposito.
 
Utente
Messaggi
64
Reazioni
0
Punteggio
0
Io uso Wind 9 con noi tutti + raddoppio ricarica per 3 mesi, come e passato il numero hanno allungato il raddoppio a 6 che sfortuna
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Fhun ha detto:
@strafe: come hai fatto ad avere la Naviga3OA??
Per un grave disservizio più di un anno fa, quando per fortuna su quella sim non c'era ancora su il mio numero principale (risultavo non raggiungibile per 5 giorni sia sotto rete 3 che in roaming su Tim).
Certo che se dovessi pagarla mi sarei già rivolto ad altro per la connessione dati... visto che in HSDPA si va a meno dell'UMTS semplice... :thumbdown:
 
Utente
Messaggi
95
Reazioni
0
Punteggio
0
Si può dire che abbia due sim principali, in quanto la vodafone (storica) la uso solo per mandare sms ai 4 numeri friends, per il resto uso wind con SSS + noi wind sms
 
Windisti
Messaggi
468
Reazioni
7
Punteggio
17
Da un anno e mezzo sono cliente wind con. SSS+NoiTuttii+PwOld+PwSMS old+Noi2Big+NoiWindSms+Musicall
 
Top