Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Solo per oggi e domani niente iva (-22%) da Unieuro anche online!

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
non ha schermo oltre il full hd ( 1920 x 1200 )

si trova sui 270+sp quindi sono oltre 100 euro in più (che sono tantissimi)

di pro avrebbe 16gb in + ma vabbè , non li vale oltre 100 euro in più

secondo me qualità prezzo rimane questo a 160 ;) e proprio un affarone , ho letto anche su tel net diverse persone che lo hanno e l'unica pecca è la memoria ma si risolve con microsd o levando la partizione di ripristino e si fa un dvd o si copia ..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
L'asus ha batteria notevolmente più capace (8000 mAh contro i 6000 del mediacom), processore leggermente migliore, schermo più grande (e a tal proposito, una risoluzione da 1900x1200 su 9 pollici non mi sembra un'ottima scelta), la tastiera si attacca con una cerniera snodabile che trasforma il tablet in un netbook vero e proprio, non in posizione fissa come il mediacom, e integra una porta USB full size 3.0 aggiuntiva.

L'asus include inoltre Office 2013 in versione completa e non una licenza di un anno di Office 365.

In effetti ultimamente è risalito di prezzo ma si trovava in offerta poco fa sotto i 250 :p

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Uncle Scrooge ha detto:
L'asus ha batteria notevolmente più capace (8000 mAh contro i 6000 del mediacom), processore leggermente migliore, schermo più grande (e a tal proposito, una risoluzione da 1900x1200 su 9 pollici non mi sembra un'ottima scelta), la tastiera si attacca con una cerniera snodabile che trasforma il tablet in un netbook vero e proprio, non in posizione fissa come il mediacom, e integra una porta USB full size 3.0 aggiuntiva.

L'asus include inoltre Office 2013 in versione completa e non una licenza di un anno di Office 365.

In effetti ultimamente è risalito di prezzo ma si trovava in offerta poco fa sotto i 250 :p
si ok ma per il processore non cambia praticamente niente , schermo 1 pollice più grande ma ris appunto più bassa e porta usb , ok ma non vale secondo me eh i 120 euro in più e passa

per office non mi interessa :p

io i soldi li avrei (sui 270) ma non li spenderei per queste "poche" migliorie e schermo peggiore probabilmente

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mazza ho appena guardato il volantino: che offertone..! Verrebbero in mente così tante idee regalo! Mi verrebbe voglia di prendere un paio di Beats come regalo (stra scontate :0)

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
b5ab1ac123fd2f7582def26c4fd56c90.jpg
489f600a7100db5474078795f25d68d4.jpg

File 2 ore prima per iPhone 6 sottocosto

Hahahhaahhahaha hahahahha mah ma come si fa ?

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
appunto , mica ho detto niente .. ho detto che io non lo avrei preso per niente ;) e che non capisco quelle code la mattina , attenzione neanche per altri tel le capirei non ci azzecca niente , ma è una cosa personale ;)

A

Albemix

Guest
Bisogna essere malati fare la fila per un telefono del genere e per la cifra esagerata. Molti lo prendono solo per estetica e poi non sanno cos'hanno in mano.

Saeuti

Albemix