Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Solo per oggi e domani niente iva (-22%) da Unieuro anche online!

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Questo finesettimana dovrebbe esserci il fuori tutto, con una spesa superiore ai 100€ ti levano il 25%, qualsiasi importo sia, se non sbaglio. Il sito ora è irraggiungibile, mi sa che sono presi d'assalto :D

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
No sia in negozio sia online e scontano il 22% anche sui prodotti già in promozione. Il tab 4 Samsung lte 10,1 viene 273€ spese incluse

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Veramente offertone super!! Mia sorella ne ha approfittato per rifarsi il telefono ;) io per ora sono apposto :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Scherzi a parte Spero già 4g il cell...?
Sisi :) Lumia 625... le piacciono Windows Phone e Nokia in particolare, e non essendo appassionata di reti ne ha preso uno qualunque che però ha anche 4G.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
spettacolo mi sono preso un tablet con windows 8.1 etc etc schermo full hd , base con tastiera e tutto a 162 spedito! un affare

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,764
Punteggio
113
Ti fidi di Mediacom? Io ho avuto solo pessime esperienze con dei modelli plasticoni di Android che facevano pena...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ti fidi di Mediacom? Io ho avuto solo pessime esperienze con dei modelli plasticoni di Android che facevano pena...
a sto giro è diversa , ha tutto ottimo , ho visto anche gente che lo ha preso ed è perfetto ;) ovvio parliamo sempre di 160 euro vs i 300 e passa euro dei modelli di marche conosciute ma sono = qui parliamo di windows con atom , non le fa mediacom...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
In effetti non è male ma secondo me l'Asus T100 ormai sotto i 250 euro ha un rapporto prestazioni/prezzo migliore :p