Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Eventualmente io posso rifarmi tua sorella?
Sisi Lumia 625... le piacciono Windows Phone e Nokia in particolare, e non essendo appassionata di reti ne ha preso uno qualunque che però ha anche 4G.eXtasy ha detto:Scherzi a parte Spero già 4g il cell...?
Uncle Scrooge ha detto:Modello?
a sto giro è diversa , ha tutto ottimo , ho visto anche gente che lo ha preso ed è perfetto ovvio parliamo sempre di 160 euro vs i 300 e passa euro dei modelli di marche conosciute ma sono = qui parliamo di windows con atom , non le fa mediacom...ibm17 ha detto:Ti fidi di Mediacom? Io ho avuto solo pessime esperienze con dei modelli plasticoni di Android che facevano pena...