Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Solo per oggi 5/10 tuttoincluso e absolute al 50%

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Rispetto a 2 settimane fa, lo sconto è minore, anche se più corposo sul prezzo mensile.

Due settimane fa il prezzo era di 19,98€/mese per 24 mesi per Absolute ADSL, mentre oggi è di 14,98€/mese per 9 mesi scarsi.
Risparmio di 240€ contro 135€ di oggi.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Chi si volesse attivare oggi può anche usufruire di ulteriori 20 euro inserendo il codice: 12887742 nell'ultima pagina del form di registrazione alla voce "Codice Presenta un amico" quando effettuate l'attivazione via web. Questa promozione è cumulabile con le altre già presenti in fase di attivazione. Se avete bisogno di altre informazioni contattatemi pure.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ci farei quasi un pensierino, ma aimè sarei in Wh:wacko:
Già con teletu l'adsl va a velocità lumaca pur essendo in ull:censored:
non oso pensare a come mi potrebbe andare in wh....navigherei a vista?:unsure:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
l'ultima promo "standard" mi pareva fosse uno sconto di 120 euro, pari a 10 euro al mese di sconto per un anno...
adesso lo sconto è di 135 euro, non è tutta questa differenza, ma se uno è li li per abbonarsi certamente il countdown ha il suo effetto psicologico :)

Come si fa a ottenere il codice di 8 cifre per la promo Passa un amico? Per come è spiegata la cosa sul sito sembra che si possa presentare gli amici una sola volta in fase di sottoscrizione, inserendo le loro email. E' nei messaggi inoltrati agli amici presentati che c'è il famoso codice?
Chi si è già abbonato da una settimana può ottenere ancora questo codice o è troppo tardi?

Io comunque mi sarei accontentato del 5% di sconto purchè sia valido anche ai già clienti infostrada e non solo ai nuovi, troppo complicato il giro da fare...

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ray81 ha detto:
ci farei quasi un pensierino, ma aimè sarei in Wh:wacko:
Già con teletu l'adsl va a velocità lumaca pur essendo in ull:censored:
non oso pensare a come mi potrebbe andare in wh....navigherei a vista?:unsure:
Io ho fatto tuttoincluso in wh, e al momento l' adsl va come quella di alice con ping migliori però e upload aumentato. http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=11018
Tanto peggiorare non puoi, peggo che con teletu non puoi andare.... fossi in te passerei...