Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Ce lo ha segnalato di buon mattino l'utente Extasy nel nostro forum: Absolute ADSL e Tutto Incluso scontati per 2 anni di ben 10 euro al mese. Pertanto il prezzo delle due offerte sarà rispettivamente di 19,95€ e 29,95€ al mese per 24 mesi. [..]

Leggi tutto l'articolo...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
I clienti presentati beneficerranno di 20€ di ulteriore sconto in una unica soluzione? Il mio TI per 6 mesi verrà scalato del 10%, pari a 3,99€/mese. Il canone del superinternet, incluso nella fattura, anch'esso potrebbe beneficiare dello sconto del 10%? Ummm rileggendo le modalità di attuazione della promozione, mi sembra che sia dedicata solo a clienti nuovi, e non ai "vecchi". Confermate? Grazie.

c3k

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
aspetta, l'offerta è apparentemente buona, ma in realta non è molto diversa (anzi in alcuni casi è anche peggio) da quella che c'era fino a ieri (e che tornerà domani perchè risultava valida fino al 30 settembre)

offerta settembre (1° anno a 23.28):
costo 1° anno: 279
costo 2° anno: 479

offerta "last minute":
costo 1° anno: 359
costo 2° anno: 359

ovvero un risparmio di 40 euro in più, ma solo mantenendo l'opzione per 2 anni

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
OK c3k, questo per il TI. Attendiamo risposte per gli altri quesiti. Oramai mancano solo 12:29:19 alla chiusura della promozione!!!!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ok, ma sono sempre 34.95 euro mese per due anni prezzo bloccato per un tuttoincluso wlr...... butta via...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Scusate ho visto ora questa offerta ma non vorrei rimanere fregato perchè non mi piace mai concludere queste cose senza ragionarci sufficientemente:

Ho la Telecom da tempo immemore e Alice 7 Mega da + di un anno.

Vorrei passare (ho controllato e posso) ad ABSOLUTE ADSL.

Ipotizziamo che poi tra 2 anni quando scade la promozione me ne passo ad un altro operatore (Telecom o altri) perchè ci sarà un'altra offerta ancora.

Che costi/penali di disattivazione devo sostenere a Telecom adesso?

Che costi di attivazione devo sostenere con Infostrada adesso?

Che costi/penali di disattivazione dovrò sostenere se vorrò andare via da Infostrada tra 2 anni? E tra un anno o meno di un anno?

Grazie 1000.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Adesso a telecom nesuna penale o costo di disattivazione.
Entro 12 mesi con infostrada forse hai un piccolo costo di disattivazione, non dovuto se il servizio non funziona bene, oltre i 12 mesi nessuno.
Costi di attivazione ad infostrada nessuno.
Nessun tranello o asterisco fidati.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Scusate ma il servizio invista, quello che permette la visualizzazzione del numero di chi chiama è attivo anche sulle linee wlr non sotto copertura diretta ull???

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Io mi son abbonato col tuttoincluso wlr eho presentato mia nonna con super happy italy ull.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Adesso a telecom nesuna penale o costo di disattivazione.
Entro 12 mesi con infostrada forse hai un piccolo costo di disattivazione, non dovuto se il servizio non funziona bene, oltre i 12 mesi nessuno.
Costi di attivazione ad infostrada nessuno.
Nessun tranello o asterisco fidati.
Ehm, io su una linea INFOSTRADA ho pagato 40 euro per costi di disattivazione, ben dopo i primi 18 mesi di cui parlava il contratto (per portabilità ad olo)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Si forse effettivamente quelli ci sono. Basta non pagarli... non so se siano leciti. Cmq io non li pago e fine, in caso un domani...

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Effettuato il contratto il 21/09 online, oggi 29/09, dopo una breve assenza di alice adsl nella mattinata, subito dopo è stat attivata libero adsl, al momento tutto molto molto bene. Solo pochissime ore senza adsl.
http://www.speedtest.net/result/971731750.png

molto molto buono per essere alle 18:00 in orario di punta!!!
i ping sono strabuoni e 5 mega alle 18 è ottimo!!!
l' upload è molto superiore ora, con alice avevo 0,35.
Al momento molto soddisfatto.
Sono in wlr, niente ull, abito a circa 4/5 km dalla centrale non ancora raggiunta da adsl2+ e 20 mega (prevista però per questo settembre), solo 7 mega, prima avevo alice + telecom, passato a tuttoincluso il 21/09 con contratto online.
Dopo un giorno mi hanno chiamato chiedendo i codici di migrazione.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Al 155 mi hanno detto che i 40 euro vanno versati sempre e comunque...

Exstasy, ma il tuo stato ativazione che data prevista riportava?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
L' adsl entro il 22/10. Però entro significa al max.... poi da me avevo già alice, quindi dslam già collegato e in wlr tutto è diverso... se uno non ha adsl o l' ha con altro operatore e si passa ad infostrada in ull allora devono fisicamente cambiare la permuta in centrale. Nel mio caso è stato tutto virtuale, una riconfigurazione e da remoto....