Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Giony ha detto:500 è troppo alto, ma come fai a scrivere (500/60=) 8 sms al min? vuol dire 1sms ogni 7,5sec.
Io come limite metterei 100 che è già anche troppo.
a parte che bisogna essere degli ottimi ditomani, ma poi un sms necessita di una risposta per andare avanti nella telenovela; l'altra persona deve accorgersi di aver ricevuto il mess, lo deve leggere, deve decidere se ridere o se mandare a fare i rifiuti chi glielo ha mandato, e poi rispondere. Questa è più o meno la normale fisiologia di un sms.
ma poi perché voda avrà deciso proprio quell'ora?
perché è il periodo post-lavoro/pre-cena e uno è più rilassato per l'attività ditomane?
o forse identificare chi utilizza programmini strani
Winston Smith ha detto:Parola di Vodafone....
Winston Smith ha detto:No, è solo una decisione modaiola, per sembrare più fighi, più in...
Quella è l'ora degli aperitivi, che come tutti sappiamo è una moda che più moda non si può.... in estate, poi, assume la valenza di vera e propria ossessione, IMHO... sono tutti ossessionati dall'aperitivo, sembra che la giornata intera debba ruotare attorno a quel momento... fare una promozione a quell'ora non è solo figo, e iperficherrimo, che nemmeno te lo immagini... e se non te lo immagini, allora sei sfigato.
ilblago81 ha detto:Sono l'unico a non avere neanche 1 numero vodafone in rubrica??
Winston Smith ha detto:Oddio, non so... io ne ho molti di Vodafone, sicuramente la maggioranza, ma se vuoi consolarti, posso dirti che a me a breve spariranno i numeri Tim (salvo 3 numeri che mi resteranno di tre ex-capi, che in quanto ex, spero di poter cancellare al più presto...)
Beh, possiamo anche istituire un titolo onorifico... Rubrica de-vodafonizzata (o rubrica vodafone-free) e rubrica de-timmizzata (o Tim-free)...
Sarebbe bello vedere se siamo casi unici....
io sarei molto triste se non avessi vodafone in rubrica!!!ilblago81 ha detto:oddio...mi sono spulciato tutta la rubrica e su 165 numeri ho zero vodafone, 1 tim, 4 numeri 3 (in crescita), e 160 wind!
Direi che ho la rubrica windizzata. Spero wind non mi appioppi mai una anytime visto che il mio traffico è al 100% solo verso wind....
vabbe' basta off topic.
Tornando in topic sarei curioso di sapere se la rete sms di voda dallw 18 alle 19 regge, specie in veneto, patria di vodafone e spritz!
450 contatti??Tecnologo3000 ha detto:......per un totale di 453 contatti
ilblago81 ha detto:Sono l'unico a non avere neanche 1 numero vodafone in rubrica??
Supertech ha detto:Scusa, ma non hai il mio numero?...
ilblago81 ha detto:...ehm... non piu'...dopo l'ultimo format del cellulare ho perso un po di numeri che mi ero dimenticato di salvare su sim..tra cui il tuo...<_<
Fammi uno squillo cosi' avrai l'onore di essere l'unico numero vodafone in rubrica..
In un certo senso....:laugh:ilblago81 ha detto:450 contatti??
ma fai il pr?
:laugh::laugh:Supertech ha detto:Fatto! Ora la tua rubrica e' irrimidiabilmente corrotta. Il virus si e' innestato. I numeri Vodafone si riprodurranno nella tua rubrica come conigli, tu farai portability entro pochi giorni e darai fuoco a qualche bts Wind (in particolare nella provincia di Roma pero'...)
Me tapino! Merito la retrocessione a lurker!