Rivevuto adesso...ma io non posso inviare l'SMS per rimanere alla mia offerta attuale???
Ma nooooo adesso che arriva il VOWIFI devo abbandonare Windtre???
Modifica Condizioni di Contratto
Windtre investe di continuo nel miglioramento della propria Rete Top Quality con l’obiettivo di offrire ai clienti una connessione sempre più affidabile e veloce.
Per esigenze di mercato il costo della tua GO aumenta di 2 euro al mese dal primo rinnovo successivo al 13/01/2023.
Per te anche la possibilità di raddoppiare i GIGA inclusi nella tua offerta a 100 GIGA dal rinnovo dopo il 13/12/2022, inviando il testo PLUS con SMS GRATUITO al numero 43143 entro 3 giorni dalla data di ricezione della comunicazione via SMS.
Non è possibile rispondere direttamente al messaggio SMS ricevuto, ma è necessario crearne uno nuovo da inviare al numero 43143.
Eventuali benefici in termini di GIGA incrementali già attivi, derivanti da offerte di rete fissa WINDTRE, resteranno comunque validi.
Modifica delle Condizioni Generali di Contratto
Le condizioni generali di contratto saranno modificate con l'introduzione della seguente clausola integrativa dell'art. 4.6 "Adeguamento prezzi" applicabile sempre e a qualsiasi offerta accettata dal cliente
Il cliente prende atto e accetta che, da gennaio 2024, in caso di variazione annua positiva dell’indice nazionale dei prezzi al consumo FOI rilevata da ISTAT nel mese di ottobre dell’anno precedente, WINDTRE ha titolo di aumentare il prezzo mensile del Servizio di un importo percentuale pari alla variazione di tale indice o comunque pari almeno al 5% ove tale variazione fosse inferiore a detta percentuale. L’adeguamento, applicato entro il primo trimestre di ciascun anno, non costituisce una modifica contrattuale ai sensi dell’art. 2.4 delle Condizioni Generali di Contratto e, pertanto, non conferisce al Cliente diritto di recesso senza costi dal Contratto.
L’importo del prezzo mensile del Servizio, così adeguato, potrà essere arrotondato per difetto al centesimo di euro.
WINDTRE segnala annualmente tale adeguamento sul proprio sito Internet e con pubblicazione su un quotidiano nazionale nei sette giorni solari precedenti.
Modalità per esercitare il Diritto di Recesso
Come previsto dall'art. 98-septies decies, comma 5 del Codice europeo delle Comunicazioni elettroniche, qualora non accettassi le suddette modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare a un altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, entro 60 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS.
Potrai esercitare il tuo diritto di recedere inviando una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:
- lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
- via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it
- da Area Clienti
- presso un punto vendita WINDTRE. Consulta la lista dei punti vendita abilitati!
- chiamata al 159 per acquisire la tua richiesta accertando la tua identità