Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
nei giorni scorsi, leggendo sul forum, la maggior parte degli utenti indicava come peggiorativa questa opzione rispetto alla messaggi free.
in effetti, guardando il rapporto costo/offerta, risulta peggiorativa.
però io voglio dare un pro della sms party rispetto alla messaggi free:
sms party è fruibile durante tutto l'anno, mentre messaggi free era utilizzabile solo a periodi.
voi cosa ne pensate, è un pro o un contro per voi?
grazie
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
potrebbe essere un pro visto che questa promo sarà attivabile sempre e sembra anche che messaggi free ritornerà in estate con altro nome e forse offrità 200 sms/mms verso tutti.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
avorp ha detto:
nei giorni scorsi, leggendo sul forum, la maggior parte degli utenti indicava come peggiorativa questa opzione rispetto alla messaggi free.
in effetti, guardando il rapporto costo/offerta, risulta peggiorativa.
però io voglio dare un pro della sms party rispetto alla messaggi free:
sms party è fruibile durante tutto l'anno, mentre messaggi free era utilizzabile solo a periodi.
voi cosa ne pensate, è un pro o un contro per voi?
grazie

Sì, per quanto riguarda il discorso del periodo di attivazione, tutto sommato SMS Party è migliore. Messaggi Free, tuttavia, aveva dalla sua che durava tutto il mese. Io, attualmente, non so a priori, quanti sms manderò una settimana. Insomma la durata a settimana mi sembra un po' invalidante. :(
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
A me tutto sommato piace: è flessibile e costa meno della Wind6.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Per me è un pro il fatto che possa essere attivata durante tutto l'anno...ma un contro il rapporto quantità prezzo...con la messaggi fre si avevano 250 sms/mms verso tutti con soli 4€, adesso abbiamo 40 messaggi verso tutti a 2€ a settimana..e sinceramente mi sembrano un pò troppi...<_<
 
Windisti
Messaggi
447
Reazioni
0
Punteggio
0
A me piace. Se ad esempio ho la necessità di inviare un pò di sms extra noi wind sms la attivo. Avrò 40 sms a 5 centesimi quando io li pago 15 centesimi. Senza avere il costo di 3 euro della wind 6 sms ed il costo di attivazione.
 
Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Si io diciamo che non uso sms (2/3 a settimana di solito) preferisco telefonare quindi a me non serve però penso che sia una buona offerta (certo rispetto a messaggi free è più contro) anche perchè 40 sms singoli costerebbero 4,80 euro con SSS potrebbe andare bene ai ragazzini che mandano migliaia di sms (non conosco benisssimo le offerte di tim e Vodafone) lo so 40 sono pochi, ma sempre meglio che niente ed è un offerta fissa.
Poi magari dal 1 aprile cambierà tutto.
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
una domanda: la sms party è compatibile con la wind6sms?? perchè dal sito wind sembra di si.... in questo periodo la volevo attivare....per Pasqua, e una volta finiti quindi i 40 sms torno a pagarli 6 cent, giusto?
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
A 5 cent per SMS tanto vale che usi Vyke Pro... che torna buono anche quando si va all'estero.
Per chi non lo conoscesse è un programmino x inviare SMS via internet dal cellulare (ma anche chiamate), a 5 cent verso qualsiasi operatore anche estero.
Se si è all'estero si spende 5 cent + dai 4 ai 9 cent per SMS per il traffico dati. A conti fatti si risparmia parecchio!!
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
La volontà di recepire la mia dozzina di segnalazioni oltre alla cinquantina (ed oltre) raccolte da Effendi nel 3ad su WW... cmq faccio prima, cambio gestore e via :cry:
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Un domanda: se attivo SMS Party e finisco i 40 SMS prima di sette giorni posso riattivarla all’interno della stessa settimana o devo aspettare sette giorni per poterla riattivare?
Grazie!
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma vi risulta che Sms Party sia incompatibile Con Noi Tutti voce (120 min)? In vista dei soliti messaggini di auguri, ho provato ad attivare l'offerta sulla mia sim principale, è una SSOLD+Pieno Old+Noi tutti gratis x 1 mese (già richiesta disattivazione) e mi dice che l'opzione richiesta è incompatibile. Ma non è incompatibile solo con Noi tutti Sms?:huh:
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Si l'avevo letto anch'io, eppure non mi faceva proseguire...oggi ho chiamato il 155, anche all'operatore pareva stranissimo. Ha provveduto direttamente lui alla richiesta di attivazione, sto ancora aspettando l'sms di conferma..
 
Top