Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

SMS News su cell wind, è possibile?

Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, venendo da TIM, il gestore inviava sms SPOTNEWS con info al mio numero. Il tutto gratis.
Esiste un servizio simile con wind?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
No, purtroppo non esiste un equivalente gratuito di Timspot in Wind.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
No, purtroppo non esiste un equivalente gratuito di Timspot in Wind.


Mi sta venendo sempre più la pelle d'oca con wind.
Ho l'All Inclusive è non c'è un modo di sapere subito quanto ti è rimasto come tempo ed sms, non ha un servizio di news gratuito, chiami al 155 ed un operatore ti dice una cosa e subito dopo un altro ti dice una cosa completamente opposta...:ranting:
Ho attivato la linea il 3 06 e ad oggi non riescoa visualizzare il traffico fatto con la All Inclusive:thumbdown:
Ad oggi rimpiango il passaggio...
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti capisco, la gestione delle soglie abbonamento da parte di Wind è inspiegabilmente scandalosa.

Anche 3 riesce a fare di meglio, con contatori aggiornati al secondo disponibili al 4139/4334
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi dispiace che tu non sia contento di essere passato a WIND...non ti andrebbe di provare una ricaricabile??
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolcemery ha detto:
Mi dispiace che tu non sia contento di essere passato a WIND...non ti andrebbe di provare una ricaricabile??

e come faccio avendo sottoscritto un All inclusive con BB bold 9000?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Posso solo dirti di recarti in un centro wind e chiedere loro informazioni e sicuramente sapranno soddisfare ogni tua richiesta! :)
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Per le soglie ti do ragione, per le news lasciamo perdere....cmq basta informarsi PRIMA.
 
Utente
Messaggi
54
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Per le soglie ti do ragione, per le news lasciamo perdere....cmq basta informarsi PRIMA.


Si ma la vera scorrettezza sta nel fatto che certe cose (in fase di stipula) vengono dette e non dette.
Ma poi è assurdo, ho attivo il servizio dal 03 06 e ad oggi non riesco a sapere (ne dal 155.it che tramite chiamate al 155) quanto ho consumato.
Se questa non è disorganizzazione cos'è?
Sia con Tim che con Tre ( Vodafone non lo so perchè non l'ho avuta) dopo solo 2 ore sai vita morte e miracoli del tuo traffico; tra l'altro se ho capito bene da aluni vs post il traffico non fatturato non è mai aggiornato in tempo reale...:ranting:
 
Top