Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Mi sta venendo sempre più la pelle d'oca con wind.
Ho l'All Inclusive è non c'è un modo di sapere subito quanto ti è rimasto come tempo ed sms, non ha un servizio di news gratuito, chiami al 155 ed un operatore ti dice una cosa e subito dopo un altro ti dice una cosa completamente opposta...
Ho attivato la linea il 3 06 e ad oggi non riescoa visualizzare il traffico fatto con la All Inclusive
Ad oggi rimpiango il passaggio...
Si ma la vera scorrettezza sta nel fatto che certe cose (in fase di stipula) vengono dette e non dette.
Ma poi è assurdo, ho attivo il servizio dal 03 06 e ad oggi non riesco a sapere (ne dal 155.it che tramite chiamate al 155) quanto ho consumato.
Se questa non è disorganizzazione cos'è?
Sia con Tim che con Tre ( Vodafone non lo so perchè non l'ho avuta) dopo solo 2 ore sai vita morte e miracoli del tuo traffico; tra l'altro se ho capito bene da aluni vs post il traffico non fatturato non è mai aggiornato in tempo reale...