Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti qulcuno sa spiegarmi come mai non ricevo sms in entrata mentre in uscita tutto ok? ormai le ho provate tutte senza nessun risultato! grazie

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Hai contattato il 155? che ti dicono?

PS: AISA? Mi sa che ci conosciamo, almeno virtualmente... ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Hai contattato il 155? che ti dicono?

PS: AISA? Mi sa che ci conosciamo, almeno virtualmente... ;)
si ciao! mi hanno detto che aprivano una seglalazione ma per ora non so niente! tu hai mica delle soluzioni?

G

giovax

Guest
a parte la stringa per lo sblocco degli sms in entrata #35*password*16# non c'è altro che tu lato utente possa fare, a parte cambiare cellulare o la sim

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Da 2 giorni non ricevo più l'sms che mi avvisa del bonus di pieno sms ricevuto. Sono il solo?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Sul 'purtroppo' si potrebbe discutere, non la vedo così male come cosa :green:

Ma sì, alla fine era quasi un'iper-comunicazione da parte di Wind. Lodevole per carità, ma ogni tanto "invasiva". :)

Comunque anch'io non la ricevo più da circa 3 giorni. Ho chiamato il 155, pensando ad un problema al pw, ma l'operatrice mi ha parlato soltanto di difficoltà di rete o di memoria piena del cell.

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
fedeprovenza ha detto:
Da 2 giorni non ricevo più l'sms che mi avvisa del bonus di pieno sms ricevuto. Sono il solo?

anche io, ma sinceramente spero che ne ripensino la modalità di gestione... tipo che ne mandino uno riassuntivo giornaliero o che lascino scegliere al cliente se riceverli o no... perchè riceverne uno per quasi ogni sms ricevuto è a dir poco eccessivo e invasivo...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
ma usate ancora gli sms???:lol:
retrogadi...io ormai uso solo Whatsapp...

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
si, per avere la stessa cosa che hai con gli sms..... un conto se ne mandi due milioni la maggior parte inutili.. a tutti gli operatori.. ma già la noi wind sms te ne da 4000...mettici un all inclusive o noi tutti... cioè è u compicarsi la vita di una cosa che già si abbiamo e molto più comoda di un app da tenere sempre aperta, fermo restando che anche tutti gli altri devono averla aperta (e quindi devono avere pure una flat internet) qualsiasi cell abbiano, coi vari s.o. e i vari operatori

A

Albemix

Guest
fedeprovenza ha detto:
Poco fa tornati a funzionare gli sms di avviso (mi sembrava troppo bello) :cesso:

Per qualche giorno non mi sono arrivati pure a me gli sms di avviso, mentre pochi minuti fa è apparso l'sms "Le abbiamo accreditato...". Nel 155.it non si poteva vedere il bonus del pieno wind & sms per problemi tecnici, ora rimane vuoto "il bonus è: ":uh?:.

Saeuti

Albemix