Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao. Ho attiva l'opzione Pieno Wind sms.
Vorrei sapere se sia possibile non ricevere più l'sms che notifica l'avvenuta ricarica e se sì, come posso farlo.
Online sul 155.it non si può fare... e se chiamo il 155, gli operatori hanno opinioni diverse e anche chi mi dice che si può fare, alla fine dice di avere problemi con il terminale.

Questo sms è noiosissimo... arriva dopo ogni singolo sms!
Un grazie anticipato a chiunque saprà darmi info utili.

Ely
 
G

giovax

Guest
caro tesoro, 6 righe più sopra, in evidenza, c'è un thread apposito ;)
Al momento Wind non permette, almeno ufficialmente, la disattivazione delle notifiche; l'unica strada percorribile è quella nel thread sopra detto
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Da stamattina non ricevo più l'sms flash (e quindi neppure l'sms di notifica successivo) del pieno sms (zona sud del lago di garda), qualcun'altro ha il medesimo problema?
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Io non ricevo proprio più gli accrediti... Quelli di oggi proprio non si sono visti...
 
A

Albemix

Guest
Me ne sono arrivati 6 in un colpo poco fa... E tutta stamattina/pomeriggio nessun flash e accredito.. Sul 155.it il dettaglio chiamate è fermo a ieri. Sistemi bloccati?:huh:

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
per il momento è la cosa piu' ridicola e inutile che abbia wind... chissà cosa aspettano a toglierla
 
A

Albemix

Guest
A me non da nessun problema il flash sms neanche l'accredito; se Wind però tira via i flash sms sui costi chiamata ecc allora la trasparenza va in fumo.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
si vede che non ricevi 20 o 30 sms al giorno, che con il mio telefono che suona anche con i messaggi USSD (o come si chiamano insomma) fanno circa 40/50 suoni al giorno per niente!!!
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Vabbè, però non chiediamo a gran voce che li tolgano e basta, o finiranno per accontentarci e finiremmo per pentircene...

Basterebbe fare le proposte giuste, ovvero lasciare al cliente la scelta di riceverlo o no, ed eventualmente che tipologia... ;)
 
A

Albemix

Guest
Ricevo pochi sms ma gli sms USSD quando mi appaiono nello schermo non c'è nessun avvertimento, quando clicco su esci allora si sente il "beep" leggero e accettabile. Come detto da Winston l'unica sarebbe fare scegliere a ogni singolo l'utente se ricevere o no questi sms ussd. Io mi trovo bene con i costi a fine chiamata, pieno wind ecc... .:thumbup:

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
resta il fatto che inviare 2 notifiche per ogni sms che si riceve è una cosa talmente ridicola che sono certo, nessun operatore al mondo fa, wind a parte. basterebbe un sms a fine giornata.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
La solita questione del bicchiere mezzo pieno: per gli astemi è troppo, per gli ubriachi è poco. Guardando la poca trasparenza degli altri gestori, sinceramente, continuo a preferire le 'scocciature' wind...
 
Windisti
Messaggi
156
Reazioni
0
Punteggio
0
non vi preoccupate degli sms di avviso. tra poco ci sarà da "preoccuparsi" di altro.
 
A

Albemix

Guest
fedeprovenza ha detto:
La solita questione del bicchiere mezzo pieno: per gli astemi è troppo, per gli ubriachi è poco. Guardando la poca trasparenza degli altri gestori, sinceramente, continuo a preferire le 'scocciature' wind...

Ti straquoto fede!!!^_^

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Excalibur ha detto:
non vi preoccupate degli sms di avviso. tra poco ci sarà da "preoccuparsi" di altro.

cioè??? spiegati meglio... è a rischio la stessa opzione pieno sms? :unsure:
 
Windisti
Messaggi
156
Reazioni
0
Punteggio
0
nono. non mi riferisco a quello. parlo di una cosa molto più recente che riguarda wind. pensate a dove ho postato questi messaggi.
 
Top