Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
"Gentile cliente nei prossimi giorni Wind la contatterà, su questo numero, per l'attivazione gratuita di una Promozione esclusiva a lei dedicata"

Arrivato ieri sul mio numero all inclusive smart...

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
io l'ho ricevuto un pò di giorni fa. credo venerdì. ma ancora nessuna chiamata. ho chiamato il 155 e mi hanno detto che loro non lo sanno perchè sono cose che riguardano il reparto marketing. io praticamente ho disattivato tutte le promozioni e ho lasciato il pienowind per non perdere il bonus. quindi non so se cosa vogliano offrirmi.

Windisti
Reazioni
19
Punteggio
18
ahahahha ma che sfigati...
mi han chiamato tre volte per poi accorgersi che sono già in promo di 5 anni con la all inclusive...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
A me Wind ha inviato un sms su mia sim Vodafone (328 ex Wind) per invitarmi a passare al gestore arancione: nello specifico si pubblicizza una delle offerte All Inclusive

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
anche a me su utenza vodafone arrivato sms se entro il 30 agosto rientro in wind etc etc ma è una pratica commerciale corretta??

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,034
Punteggio
113
A me promo: "ricarica di qualsiasi importo entro fine luglio e riceverai 20 di bonus". Ricaricato di 5, ma dei 20 ancora nada.

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
"Gent. Cliente solo per te in regalo Promo All Inlcusive e Tassa Zero per i prossimi 5 anni! Chiama gratis il 158 entro il 5/08 per aderire all'offerta Wind!" questo sms mi è arrivato qualche giorno fa.
Ho già una all inc smart edition di 2 anni sempre con tgc zero per 2 anni, che sta per scadere.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Il messaggio della promo per 5 anni lo stanno mandando a parecchi che conosco e che hanno offerte in scadenza. Wind non vuole proprio perdere clienti :)