Si,perché?Mi sono sempre trovato bene con tim Next.eXtasy ha detto:Vincolandoti??? Con la tim poi? Stavi bene?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si,perché?Mi sono sempre trovato bene con tim Next.eXtasy ha detto:Vincolandoti??? Con la tim poi? Stavi bene?
Si,non funziona o meglio gli s9 brandizzati sono monosim.gianbyte ha detto:Ma il dual sim che volevi non funziona, vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alex_96 ha detto:Si,perché?Mi sono sempre trovato bene con tim Next.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Perché?Hai avuto problemi?eXtasy ha detto:Benissimo....... a me invece tim mette i brividi
Da me va benissimo ed ho il 4g+ quasi ovunque,non ho mai avuto nessun problema altrimenti non mi sarei vincolato.eXtasy ha detto:Guarda la rete come è messa
Ho da poco un S9 plus duos firmware ITA nobrand, 1° sim Vodafone 2° sim Wind. Dalle impostazioni si può scegliere su quale sim attivare la connessione dati, questa sarà anche la sim che andrà in 4G oltre che 3G e 2G. L'altra sim andrà solo in 3G / 2G. Quindi tutte 2 le sim possono avere il 4G ma non contemporaneamente. Lo switch della connessione dati da una sim all'altra è rapido, circa 10 secondi. Le sim sono raggiungibili entrambe sia in standby che durante scambio dati ma se una delle due è impegnata in una chiamata l'altra risulta non raggiungibile.LBMreal ha detto:Ho intenzione di acquistare il Samsung S9 Dual SIM.
Vorrei sapere come vengono gestite le due SIM, cioè se inserisco come prima SIM una Vodafone e come seconda una Tim, posso scegliere su quale utilizzare il 4G o lo posso utilizzare solo sulla prima?
256qam sicuramente va sulla seconda sim, testato con Wind.LBMreal ha detto:Il VoLTE e tutte le altre features tipo 256qam e MIMO, funzionano anche se la SIM Vodafone è inserita nel secondo slot?
In questa nuova serie di firmware troviamo anche il supporto contemporaneo al VoLTE e 4G per entrambe le schede sim (ovviamente solo sui Galaxy S9 Dual Sim e se previsto dal proprio operatore telefonico).
Non funziona dato che nessun operatore l'ha attivato.Domenico11 ha detto:Hanno abilitato anche il VoWIFI, sapete se funziona?
djandrea ha detto:Wow confermo il tutto
Attivato dual 4g contemporaneo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk