Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
82
Reazioni
7
Punteggio
8
Ciao a tutti,
dopo tanti anni sono ritornato in Wind ordinando una sim direttamente dal sito Wind con la Smart 10 Online Edition (1000 minuti+5 GB).
Ho ricevuto la sim (in ritardo di 3 giorni rispetto a quanto riportato sul sito), risulta attiva, ma la promo dei 1000 minuti ancora non la vedo attivo (tra l'altro non ho ricevuto nessun sms di benvenuto ecc.).

La sim l'ho ricevuta giovedì scorso, avevo chiesto pure portabilità (sul numero da portare ho ricevuto un sms contestualmente alla ricezione della sim, che la pratica per il passaggio a Wind era stata avviata), ma al momento, dopo 3 giorni tutto tace.

Sapete quanto tempo ci vuole per attivare queste offerte da shop online? Per il momento non sto usando la sim, perché temo di pagare a consumo.
Qualcuno ha esperienze?
 
G

giovax

Guest
Ti posso solo dire che la Smart 10 è un controsenso rispetto alla AI Unlimited.
La Smart 10 costa 130 euro annui, la AI Unlimited 144 euro annui, ma hai minuti illimitati, gli sms e il my wind incluso. Potrebbe quasi essere un vantaggio che l'attivazione non vada in porto....
Comunque, se è presente ancora la precedente modalità l'opzione richiesta si attiverà solo a portabilità conclusa, ma altri avevano detto che questo "limite" era stato risolto, quindi l'opzione si dovrebbe attivare comunque. Puoi comunque fare la registrazione del numero provvisorio all'Area Cllienti e vedere se da lì hai informazioni aggiuntive,
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
7
Punteggio
8
giovax ha detto:
Ti posso solo dire che la Smart 10 è un controsenso rispetto alla AI Unlimited.
La Smart 10 costa 130 euro annui, la AI Unlimited 144 euro annui, ma hai minuti illimitati, gli sms e il my wind incluso. Potrebbe quasi essere un vantaggio che l'attivazione non vada in porto....
Comunque, se è presente ancora la precedente modalità l'opzione richiesta si attiverà solo a portabilità conclusa, ma altri avevano detto che questo "limite" era stato risolto, quindi l'opzione si dovrebbe attivare comunque. Puoi comunque fare la registrazione del numero provvisorio all'Area Cllienti e vedere se da lì hai informazioni aggiuntive,

In effetti non ha tanto senso, per 2 euro, se ci mettono pure gli sms, che ancora li mando, converrebbe la unlimited. Secondo te la posso attivare comunque?

Su area clienti ho registrato il numero provvisorio e non c'è traccia né della promozione né del passaggio del numero...vedo solo la sim con un piano base senza scatto e basta.
 
G

giovax

Guest
butega ha detto:
In effetti non ha tanto senso, per 2 euro, se ci mettono pure gli sms, che ancora li mando, converrebbe la unlimited. Secondo te la posso attivare comunque?

Su area clienti ho registrato il numero provvisorio e non c'è traccia né della promozione né del passaggio del numero...vedo solo la sim con un piano base senza scatto e basta.

A questo punto non la puoi più attivare gratuitamente, dovresti pagare il costo del cambio piano - attivazione della AI Unlimited, stando alle regole. Per quanto riguarda il resto, entro oggi dovresti ricevere sms che ti informa del giorno del passaggio del numero. Se non ricevi sms, domani chiama il 155 e senti direttamente.
 
Utente
Messaggi
3,828
Reazioni
307
Punteggio
83
Scusate, ma ho appena contattato il 155 e mi hanno detto che le offerte Smart, come le All Inclusive, terminati i GIGA disponibili la navigazione viene rallentata. Ora o hanno la testa tra le nuvole o sul sito sono riportate informazioni sbagliate. Entro domani posso ancora attivare la Smart 10 da Wind Talk: qualcuno che abbia un'offerta Wind Smart può dirmi cosa succede terminati i GIGA dell'offerta?
 
Top