Ciao ragazzi, chiedo aiuto perchè la mia ragazza ha smarrito ieri sera il suo telefonino
. C'è qualcosa che non mi quadra, chiedo dei pareri. Eravano nello stesso luogo e lei mi ha chiamato alle 22.39 (tutto ok). Mi sono accorto molto dopo che alle ore 23.10 c'è stata una sua chiamata senza risposta (lei non l'ha effettuata). Cerco di chiamarla e dopo circa 5-7 secondi di "silenzio" la voce Wind mi dice che il telefonino è irraggiungibile (come se fosse fuori copertura). Provo per almeno 1-2 ore ma a colpi succede che la voce Wind risponde subito che il cliente non è raggiunbile (classico da cellulare spento). Sono stati a intervalli questi "avvisi" di non raggiungibile, mentre da poco più di un'ora la situazione è la presenza immediata dell'avviso Wind senza pause.:uh?:
Si spera che qualcuno abbia trovato il telefonino e abbia provato a cercare di chiamare il primo numero dell'ultima sua chiamata effettuata (verso la mai destinazione). Al momento non è stata bloccata la sim e il telefono (si spera che qualche persona onesta abbia trovato il dispositivo e consegnato ai carabinieri o in comune), se stamattina non ci sono risultati lei provvederà a bloccare la sim (chiama il 155 e da il numero di cell più i suoi dati, è corretto?
o ci sono altre procedure?). Per il blocco del codice imei gli ho detto di guardare nella confezione (anche se non so quanto ne valga la pena, l'importanza è il contenuto che c'è dentro al telefono).
Ho un'amarezza ragazzi perchè c'erano dei bellissimi messaggi più belli dei nostri momenti insieme, anniversari ecc... . Ringrazio chi mi aiuterà e mi da delucidazioni.
Per avere una sim nuova occorre bloccare quella vecchia e avere la denuncia di smarrimento? Io gli ho detto che non perde le opzioni attualmente attive (noi 2, noi wind messaggi, super senza scatto da 17 cent). Una sostituzione sim costa 10€ se non sbaglio
?.
Saeuti
Albemix