Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sono a Roma queste?giovax ha detto:Ecco le foto e i dati di NSG.
Bibanda 1800 e 2600.
Diciamo un po strana la collocazione come raggio di copertura.....
Ah, se vi trovate che la xDSL è tappata perché ci sono i doppini ossidati....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Madonna che brutte queste... per quanto siano esteticamente carine quelle di San Benedetto, ste qua sono proprio inguardabili... Non potevano dargli un'altra forma o renderle colorate, con qualche logo..?
Si.....vicine vicine a casa madre Ericssongially ha detto:Sono a Roma queste?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Madonna che brutte queste... per quanto siano esteticamente carine quelle di San Benedetto, ste qua sono proprio inguardabili... Non potevano dargli un'altra forma o renderle colorate, con qualche logo..?
gially ha detto:Ok quindi sull' anagnina
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:Ecco le foto e i dati di NSG.
Bibanda 1800 e 2600.
Diciamo un po strana la collocazione come raggio di copertura.....
Ah, se vi trovate che la xDSL è tappata perché ci sono i doppini ossidati....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
greg89 ha detto:Credo stiano attivando anche in versilia:
Spuntato nella mappa l'enodeb 201387 con settore 10 (quindi ce ne sono sicuramente altri 9?). A Viareggio (LU)
lucamonte ha detto:E' strano, al momento le API riguardo quel nodo trovano solo il settore 10...
greg89 ha detto:Magari non sono ancora state attivate?
ibm17 ha detto:Per ora comunque solo su Ericsson troviamo questi settori a casaccio... su Nokia le SC hanno tutti enode dedicati (e non so come facciano per l'hw, se sia dedicato o la banda base arriva da un altro sito...) basta vedere Riccione, San Benedetto, Senigallia etc...
lucamonte ha detto:Francamente, molto meglio come su Nokia, perlomeno per Cellmapper e simili...
Bene visto che sai dove sono queste le sisremerai tudjandrea ha detto:Qualche SC a roma
e ce ne saranno sicuro altre
gially ha detto:Bene visto che sai dove sono queste le sisremerai tu
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Basta che guardi gli indirizzi che hai postato e dovrebbe una cabina o qualcosa del generedjandrea ha detto:ehm non saprei dove siano , so che sono a roma :laugh: