Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A proposito, mi sai dire come si caricano le foto qui sul forum senza allegati?gially ha detto:Perfetto carica la foto sulla mappa
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
fedfed ha detto:https://www.mondomobileweb.it/12173...-che-fa-di-torino-una-citta-sempre-piu-smart/
Accordo IGPDecaux-TIM, oltre a Vodafone troveremo anche le SC TIM all'interno dei pannelli pubblicitari a Torino.
Già oggi installate 7 in Via Garibaldi (dove tra l'altro vodafone c'è già in alcuni pannelli pubblicitari).
Già fattogially ha detto:Mi raccomando anche a voi, caricate le foto, soprattutto delle small che sono molto utili
Grazie per la collaborazionealkamar ha detto:Già fatto
Figuratigially ha detto:Grazie per la collaborazione
Devi fare l upload su siti esterni, ma su tapatalk è più immediatoSimone97 ha detto:A proposito, mi sai dire come si caricano le foto qui sul forum senza allegati?
Yes, quando appariranno sulle API metterò le foto. Anche se in questo caso sono pressoché uguali i pannelligially ha detto:Mi raccomando anche a voi, caricate le foto, soprattutto delle small che sono molto utili
Ah ho capito, e sulla mappa invece? Ho provato ma non riesco a caricarlagially ha detto:Devi fare l upload su siti esterni, ma su tapatalk è più immediato
Sulla mappa è ancora più facile, vai in basso nei dettagli del singolo sito e carichi l immagine, l importante è che non superi 1 Mb di grandezza del fileSimone97 ha detto:Ah ho capito, e sulla mappa invece? Ho provato ma non riesco a caricarla
Non mi da proprio l'opzione per caricare la fotogially ha detto:Sulla mappa è ancora più facile, vai in basso nei dettagli del singolo sito e carichi l immagine, l importante è che non superi 1 Mb di grandezza del file
Te lo ha spiegato matteocontrini il perchéSimone97 ha detto:Non mi da proprio l'opzione per caricare la foto
Ah ok niente allora, se vuoi carica tu la foto sulla mappagially ha detto:Te lo ha spiegato matteocontrini il perché
Spettacolo! Identiche a quelle che hanno messo a San Benedetto, montate dietro le cabine telefoniche.Simone97 ha detto:
Ad Ancona no.Tonypedra ha detto:Può essere che da me non c'è nemmeno una small cell???
Belle si! Quando passo di lì faccio speedtestibm17 ha detto:Spettacolo! Identiche a quelle che hanno messo a San Benedetto, montate dietro le cabine telefoniche. Ad Ancona no.