Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Skype e all inclusive smart / internet no stop

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, volevo sapere che aumento dei costi comporta parlare attraverso skype in caso si abbia attiva l'opzione abbonamento all inclusive smart oppure l'internet no stop
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Mi unisco a te con una piccola differenza:
sim ricaricabile, Internet NoStop attiva
connessione in 3G, chiamate voip inoltrate senza problemi
Non pagate ma flusso dati rientrato nel monte delle connessioni con INS. Come mai? Pensavo di pagare ogni connessione.

Bruno
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
Caterpillar ha detto:
Salve, volevo sapere che aumento dei costi comporta parlare attraverso skype in caso si abbia attiva l'opzione abbonamento all inclusive smart oppure l'internet no stop

Mi associo a questa domanda: domani vorrei passare alla All Inclusice Smart, ma veramente non riesco a capire se facendo una telefonata con Skype, ma anche Tango, Fring, Yahoo Messenger, ecc. queste rientrano nel mio traffico internet mensile o hanno un costo a parte per minuto di connessione o kb scambiato... Per me è vitale saperlo, perchè uso molto queste app con l'iPhone 4 per comunicare.

In alcuni forum dicono che npn rientra, in altri sì. Attualmente, ho una ricaricabile con attiva l'opzione Internet illimitato (a 9 € al mese) e un paio di telefonate con skype le ho fatte: bene, non mi ha scalato neanche un cent. dal credito residuo, ma solo i vari kb dalle connessione dal monte dati mensile...

Cmq se fosse a pagamento questo tipo di connessioni mi sapete dire esattamente a quanto ammonterebbe il costo? Verrebbe ovviamente addebitato in bolletta? Grazie mille!

p.s: ma è vero che la All Inclusive Smart Smart verrà prorogata oltre il 14 nov., e se sì sapete fino a quando e alle stesse identiche condizioni contrattuali?
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
per quello che so io, le telefonate con skype non DOVREBBERO essere incluse, dico dovrebbero perché in realtà si possono fare senza spendere un centesimo...
io provai con la internet no stop
 
Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
per quello che so io, le telefonate con skype non DOVREBBERO essere incluse, dico dovrebbero perché in realtà si possono fare senza spendere un centesimo...
io provai con la internet no stop

Intanto ti ringrazio per la risposta! :)

Il problema è che ho letto diverse volte quello che sostieni anche tu e che, come ho scritto, anch'io ho testato, MA su internet no stop su ricaricabile...

Possibili che nessuno l'abbia mai testato sun un piano All Inclusive?!?! :blink:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
a rigor di logica è la stessa cosa, perchè sulle all inclusive ti danno praticamente la internet no stop solo che la paghi nel canone, se guardi le offerte internet infatti sono identiche, ecco perchè dovrebbe essere comunque la stessa cosa :)
 
Top