A
Albemix
Guest
E' quello che mi chiedo anch'io, è tutta un'odiosa moda qui da me soprattutto.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!è vero vodafone è di gran moda in efetti, cmq in questo periodo sto notando un trend che vede gente che abandona vodafone per passare a wind.... ovviamente parlo i ragazzi che conosco iotheking ha detto:Una domanda: perchè anche se vodafone non è un gioello in copertura ed è il più costosi, si sta diffondendo a macchia d'olio tra i giovani?
Più volte mi sono sentito dire "ma tutti hanno vodafone!!"
quarda a me succede spesso la stessa cosa a casa ma mi va in roming con vodafone, solo per pochi secondi, poi torna su wind... me lo fa soltanto quando sono in camera mia nel letto lolibm17 ha detto:oggi mi è successa una cosa strana, stavo controllando la situazione di rete in una galleria sotterranea a San Benedetto del Tronto, premendo su 3 ITA, il cellulare riesce ad agganciare la rete (per altro mi arriva anche un messaggio da un mio amico) per pochi secondi sul display rimane 3 ITA, per poi tornare senza segnale e poi su I WIND