Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sincronizzazione contatti

Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
L'altro giorno come faccio spesso molte volte, ho aiutato un amico a sincronizzare la rubrica di un suo telefonino nokia su outlook per poi passarla in un altro telefono, inizio la sincronizzazione e il programma ovi suitte copia tutti i numeri, ben 811!!!, vado per aprire outlook per controllare il salvataggio ma con mia grande sorpresa non trovo nessun contatto!!! Torno su ovi suitte per controllare ma li i numeri ci sono tutti!!
Comincio a guardare in giro per il pc ma nessuna traccia del salvataggio, eppure su ovi suitte me li visualizza tutti ma chiaramente se non li vedo in outlook non li posso sincronizzare poi su un altro telefono....
Qualcuno mi sa dire come posso recuperare la rubrica???
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Hai sincronizzato la rubrica del telefono nokia sul programma ovi suite (una sola T :p), ma il programma ovi suite a sua volta deve essere impostato per sincronizzarsi con outlook, non lo fa in automatico.

Vai nel menu STRUMENTI - OPZIONI - SINCRONIZZAZIONE DISPOSITIVO e metti la spunta su CONTATTI, poi seleziona ALTRE OPZIONI e scegli l'opzione Outlook.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
hihihihihihi chissa perchè mi piaceva di più con due t!!!!
Comunque era ovvio che il programma era impostato...come ti dicevo lo faccio spesso questa sincronizzazione..ma nonostante ciò non cambia nulla....ho provato addirittura a spostare la configurazione da outlook a windows mail ma ancora nulla!!!
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Pare che dia problemi con Outlook 2010, soprattutto se a 64 bit.
Comunque come soluzione dicono di fare, da ovi suite, SINCRONIZZA - RIPARA SINCRONIZZAZIONE.

In alternativa, se il tuo PC ha il bluetooth, dovrebbe esserci un'opzione proprio di Windows 7 per sincronizzare i contatti di un telefono bluetooth con Outlook, ma io non l'ho mai fatto quindi non saprei, l'ho letto di sfuggita al limite cerca con google.
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
sapevo dell'opzione ripara sincronizzazione ma non funzionava, poi oggi ho collegato un'altro nokia per mettere i numeri su un'altro nokia sempre del mio amico e miracolosamente oltre ad averli copiati sul nuovo nokia sono apparsi anche su outlook!!!!!!
non so come ma alla fine tutto è andato bene perche poi li ho trasferiti anche sul nuov telefono lg!!!
 
Top