Windisti
- Messaggi
- 677
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Ciao,
Da qualche settimana mio papà usa uno Xiaomi Redmi note 5. Ha una SIM Wind acquistata nel 99 subito dopo la nascita dell'operatore arancione e non ha mai cambiato gestore.
Per inserirla nel nuovo telefono abbiamo chiesto la sostituzione in negozio. Non ha nessuna opzione attiva, a parte lo storico Pieno Wind (riceve molte chiamate) e da qualche giorno Wind ha omaggiato 100 giga per 6 mesi.
Il problema è che naviga solo in 3G, che va discretamente, però potrebbe anche andare in 4g.
Ho chiamato il 155 ma non mi hanno dato nessuna soluzione, anzi sgarbatamente l'operatrice mi ha detto che può solo navigare in 3G, che il problema è del telefono o dell'antenna. (!!)
Io penso che ci sia qualcosa da attivare visto che è una linea vecchia. Ma nulla, non ha nemmeno voluto provare a fare una verifica.
È successo ad altri?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Da qualche settimana mio papà usa uno Xiaomi Redmi note 5. Ha una SIM Wind acquistata nel 99 subito dopo la nascita dell'operatore arancione e non ha mai cambiato gestore.
Per inserirla nel nuovo telefono abbiamo chiesto la sostituzione in negozio. Non ha nessuna opzione attiva, a parte lo storico Pieno Wind (riceve molte chiamate) e da qualche giorno Wind ha omaggiato 100 giga per 6 mesi.
Il problema è che naviga solo in 3G, che va discretamente, però potrebbe anche andare in 4g.
Ho chiamato il 155 ma non mi hanno dato nessuna soluzione, anzi sgarbatamente l'operatrice mi ha detto che può solo navigare in 3G, che il problema è del telefono o dell'antenna. (!!)
Io penso che ci sia qualcosa da attivare visto che è una linea vecchia. Ma nulla, non ha nemmeno voluto provare a fare una verifica.
È successo ad altri?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk