Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sim Tre acquistata, mai ricaricata e portabilità out

Utente
Messaggi
526
Reazioni
25
Punteggio
28
Ho acquistato una sim Tre a 20 euro dal loro sito ufficiale comprese spese postali. Mai ricaricata. Utilizzata un po' e quando ho avuto sms di rimodulazione ho fatto portabilità out. I 20 euro iniziali sono da considerarsi come costo sim o ricarica effettiva? Tradotto riavrò quelli non spesi come credito sulla sim di altro operatore o no? Il trasferimento del credito è ormai di defaul o no? Sono passato a tim con operatore 119 e non mi è stato specificato del credito da altro operatore

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
Il credito che rimane dai 20 euro inclusi nella SIM ti vengono trasferiti.
Ormai quasi di default inseriscono il trasferimento del credito.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,435
Punteggio
113
Sì, vero, il trasferimento credito è quasi sempre inserito. C'è da capire però se i 20€ sono di effettiva ricarica o c'è una parte di costo SIM per 3, ma dovresti vedere cosa dicono i moduli di quando hai preso la SIM di 3.
 
Top