Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Sim per Internet senza limitazioni

Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Spero di aver aperto la discussione nel posto giusto.....dunque come da titolo vorrei sapere se esiste una sim per internet senza limitazione di scaricamento....dove mi trovo non c'è Adsl di nessun operatore :cry: Attualmente ho una sim wind con 10 Gb di Wind e pago 15 euro al mese....ma come sapete con 10Gb non ci si fa nulla...specialmete se vuoi vedere streaming....oppure se vuoi abbonarti a Netflix, Infinity e similari....
Da me c'è segnale Telecom, Vodafone e Wind, non c'è copertura dellla Tre...
Aggiungo una cosa strana...chi ha i virtuali tipo PosteMobile, CoopVoce ecc...riesce a navigare solo fino a H (14.2 Mb/s)....non riescono mai a visualizzare H+

Come sempre ringrazio in anticipo a chi vorrà rispondermi....
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Armi dai un occhiata a questo sito non è proprio una Flat pero offrono fino a 400GB bimestre anche sotto rete 4G vodafone (credo) la ho trovata anche su altri forum ti lascio il link http://omnia24.it/omnia24-evolution/
Non prendere quello che ti dico per oro colato e informati meglio....spero di averti aiutato
 
Top