Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sono dimenticato di ricaricarla entro i 12 mesi, stasera l'ho accesa e trovata disattiva.
Volevo sapere se c'èra verso di riottenere la sim, il piano e le opzioni attive?

Al 155 mi dicono che non è possibile, al massimo acquistando una nuova sim, posso richiedere la riassegnazione del numero sovrascrivendo quello della nuova sim.
In tal caso, ottengo il numero, l'eventuale credito ma non il piano tariffario tantomeno le opzioni.

Sono corette queste informazioni?
Ci sono altre strade?
Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
E' vero, il numero lo puoi recuperare.Le opzioni e il piano no, ma ricorda comunque che se le avevi lasciate attive, comunque recuperando la sim ti si sarebbero rinnovate di botto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Avevo Pieno Wind e Pieno SMS 2006...
Pochi giorni fa mi era arrivato il messaggio ch ea breve sarebbero state rinnovate al costo di.... solo che non ho fatto a tempo, ieri sera mi apprestavo sul sito 155.it a ricaricare, non ho piu trovato l'utenza.
Comunque dovrebbero avvisare con un SMS che la sim sta per scadere...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
origrafica ha detto:
Avevo Pieno Wind e Pieno SMS 2006...
Pochi giorni fa mi era arrivato il messaggio ch ea breve sarebbero state rinnovate al costo di.... solo che non ho fatto a tempo, ieri sera mi apprestavo sul sito 155.it a ricaricare, non ho piu trovato l'utenza.
Comunque dovrebbero avvisare con un SMS che la sim sta per scadere...
Quello che ti ha detto il 155 è corretto...puoi recuperare il numero ed il credito su una nuova sim, devi poi mandare un raccomandata con un modulo e la copia dei doc a wind....
ma, come gia altri t'informavano, non credo ti convenga xchè sarai a debito....se non hai ricaricato x 1 anno ..il pieno ha una scadenza di 4 mesi in 4....
Fatti un numero nuovo, paghi 7 euro x attivare il pieno ma ti ricarichi di 0,03 x ogni chiamata ed ogni sms ricevuto....è la nuova versione!
:bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Minny ha detto:
Quello che ti ha detto il 155 è corretto...:bye:

OK, grazie per le info, in definitiva le opzioni sono andate e me lo confermi.
Vebbè, seguirò l'iter per il riottenimento del numero.

Grazie