Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Come da titolo, una cosa stranissima. Vi risulta che una SIM possa funzionare male? Provata su più dispositivi prima di chiamare WINDTRE, sempre lo stesso problema, non naviga neanche ad un mega, sia in download che in upload. Però posso chiamare e ricevere. L'operatrice mi ha confermato che a livello amministrativo è tutto a posto. È una SIM Unlimited Easy pay. Ho anche un'altra SIM WINDTRE e negli stessi dispositivi, nella stessa zona, stessa bts, nessun problema.
Mi rimane di farmi sostituire la SIM, che su un contratto costa 15€. Ce l'ho da 2 mesi...se dovesse ripetersi il problema sto fresco... c'è, secondo voi, la possibilità che mi venga sostituita gratuitamente?
L'unica che mi viene in mente, ma non credo sia possibile danneggiare una SIM in questo modo, è che ho messo vicino al modem router dove è inserita la SIM, un altro router per fare da AP WIRELESS...ma mi sembra strano
Mi rimane di farmi sostituire la SIM, che su un contratto costa 15€. Ce l'ho da 2 mesi...se dovesse ripetersi il problema sto fresco... c'è, secondo voi, la possibilità che mi venga sostituita gratuitamente?
L'unica che mi viene in mente, ma non credo sia possibile danneggiare una SIM in questo modo, è che ho messo vicino al modem router dove è inserita la SIM, un altro router per fare da AP WIRELESS...ma mi sembra strano