Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Silver 12, tariffazione errata...

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Ciao a tutti, il 25/11/08 mi è stata offerta la tariffa silver 12, quella da 12 cent al minuto senza scatto a secondi, con gli sms a 6 cent per 6 mesi, la mia tariffa base è sss ed ovviamente ho accettato...
Oggi ho effettuato una chiamata di 13 min e 12 sec e mi sono stati addebitati 2.25 euro, che equivale alla tariffazione a 17 cent.
Solitamente non controllo mai quanto spendo e non faccio mai calcoli, anche perchè spesso il flash sms non arriva, causa passaggio 3g-2g in conversazione, però i primi tempi ricordo che tariffava correttamente a 12 cent.
Se non sbaglio da qualche parte avevo letto che c'erano alcuni problemi se il credito veniva scalato dal pieno wind e non dal credito..
Purtroppo il 155 on line non funziona, prima di parlare con l'operatore volevo verificare anche le chiamate precedenti...
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non mi risulta che cambi la tariffazione se il credito viene scalato dal pieno wind. Credo che dovresti cmq telefonare il 155 per chiedere spiegazioni. E poi ovviamente facci sapere. :bye:

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
Non mi risulta che cambi la tariffazione se il credito viene scalato dal pieno wind. Credo che dovresti cmq telefonare il 155 per chiedere spiegazioni. E poi ovviamente facci sapere. :bye:
Se non sbaglio è un bug che mi pare di aver letto da qualche parte...

fedeprovenza ha detto:
Per quanti mesi ti han offerto la Silver? 4 o 6?
6 mesi...

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Il bug c'è eccome, in pratica ho analizzato il dettaglio chiamate, tutte vengono tariffate a 12 cent tranne quelle verso il numero su cui ho attivo il noi 2 big, una volta esauriti i minuti le chiamate vengono tariffate a 17 invece di 12..
Domani chiamo il 155, credo che mi dovranno restituire parecchi soldini perchè chiamate oltre 1000 minuti ne ho fatte parecchie...
:bye:

Windisti
Reazioni
4
Punteggio
18
Ho parlato con l'operatore ed ha confermato tutto, ha aperto una segnalazione al reparto competente... Vi farò sapere... :bye: