Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
mi sta per finire (gennaio) il contratto biennale (non all inclusive) con la vecchia telefono incluso.
Controllando la bolletta dell'ultimo bimestre ( settembre ottobre ) mi sono accorto che i 10,32 ( 5,16 x 2) non sono stati addebitato a differenza della fattura precedente. C'è forse qualche promo che non conosco che si è attivata in automatico??:)
Seconda cosetta: ma se volessi sottoscrivere la allinclusive sim edition devro' obbligatoriamente triangolare per avere tutti i vantaggi (sconto tgc e opz blackberry gratis)?

grazie
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
No, se fino ad ora non hai avuto lo sconto tcg dovrebbe trattarsi di un errore di tariffazione... quindi spera che non se ne accorgano :p
Per avere l'offerta riservata ai nuovi clienti devi triangolare, ma fallo scaduti i 24 mesi di vincolo. ;)
 
Utente
Messaggi
280
Reazioni
0
Punteggio
0
nrj4000 ha detto:
Ciao a tutti,
mi sta per finire (gennaio) il contratto biennale (non all inclusive) con la vecchia telefono incluso.
Controllando la bolletta dell'ultimo bimestre ( settembre ottobre ) mi sono accorto che i 10,32 ( 5,16 x 2) non sono stati addebitato a differenza della fattura precedente. C'è forse qualche promo che non conosco che si è attivata in automatico??:)
Seconda cosetta: ma se volessi sottoscrivere la allinclusive sim edition devro' obbligatoriamente triangolare per avere tutti i vantaggi (sconto tgc e opz blackberry gratis)?

grazie
che strano, hai provato a chiamare l'155, tanto anche se si trattasse di un errore, non ti cambiano la vita 10.32 euri!!!
magari per non cambiare operatore ti fanno anche qualche offerta!!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
fabietto7 ha detto:
che strano, hai provato a chiamare l'155, tanto anche se si trattasse di un errore, non ti cambiano la vita 10.32 euri!!!
magari per non cambiare operatore ti fanno anche qualche offerta!!

non fanno più ritenzioni :bye:
 
Top