Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho da fare la portabilità per tornare verso wind. Approfitto dei 12 mesi a canone del 50% o c'è da aspettarsi qualcosa di più succulento dopo il 20/3???

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi auguro il ritorno del raddoppio della ricarica, anche se limitato per 3/6 mesi.
Noi 2, Noi Wind SMS e Internet No Stop non sono scontate con l'attuale promozione, e pensare che è tutto traffico on-net!

Sto meditando di passare a TIM e restarci, oppure fare Super Noi Tutti e rinunciare a Noi 2 e Noi Wind SMS. Non voglio spendere più di 15 euro / mese

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
Agent ma se togli noi2 e noi wind sms...li pagherai a parte e superi i 15€ al mese. Sul fan page di Wind dice che era stato proprogato all 8 maggio

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io mi aspetterei la categoria All Inclusive in modalità ricaricabile: la TCG è un freno. Senza questo balzello sarebbe molto più appetibile. Magari proposta a chi ha un abbonamento INFOSTRADA al fine di addebitare il canone in fattura. O, naturalmente, altre modalità ma rigorosamente senza TCG.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
Agent ma se togli noi2 e noi wind sms...li pagherai a parte e superi i 15€ al mese. Sul fan page di Wind dice che era stato proprogato all 8 maggio

Ciao Caygri ho guardato la pagna di Wind su Facebook e non ho trovato nessun riferimento all'8 maggio, a cosa ti riferivi?

Alla fine mi sa che mi farò la solita Noi Tutti, Internet No Stop e gli sms li pago col PW: 4,5 + 9 + 1 = 14,5 euro/mese
Con la ricarica bonus poi diventerebbero circa 13 euro/mese.

Fino all'anno scorso spendevo 10,5 euro/mese per Noi tutti, Internet no stop, Noi Wind SMS e PW. Adesso per la stessa cosa dovrei spenderne 18,5. Il Noi Wind SMS è passato da 2 euro al mese a 1 euro a settimana.

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
era in un commento di wind che rispondeva a una persona che chiedeva info...cmq dal sito le offerte sono prorogate fino al 31/03

La TCG è gratis per i primi due anni...non ha senso fare una ricaricabele quando ci sono le super noi tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate l'attuale offerta scade il 20/3. Ciò significa che devo se faccio la portabilità il 20/3 ne prendo i vantaggi? Oppure devo farla prima e essere andata a buon fine entro il 20/3?

Reazioni
0
Punteggio
0
tanto imho non cambierà nulla....il top sarebbe chiamate ed sms illimitati vs i wind anche ai possessori della supernoi tutti e delle all inclusive...

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
legatus ha detto:
:D
:whistling:
cosa aspettarsi?

Non so, niente.... mi viene difficile immaginare cosa possa mancare ancora all'offerta Wind, se non una maggiore sovrapponibilità di alcune opzioni che ora sono incompatibili, oppure una maggiore flessibilità di offerte simili (penso alle vari Noi tutti, sia voce che sms, che l'offerta cumulativa.... sarebbe bello avere la possibilità di passare da un boundle all'altro ai vari rinnovi, a seconda delle esigenze che dovessero presentarsi.. per dire un mese 120 minuti, il mese dopo se serve, la possibilità di passare a 360 senza pagare la disattivazione/riattivazione, etc )

Windisti
Reazioni
5
Punteggio
38
Investissero seriamente nella rete dati allora sì che hanno la svolta...

Fedelissimi
Reazioni
9
Punteggio
38
bello questo tread, si è sviluppato sulla falsariga di quanto è avvenuto nella fan-page di wind di facebook, in cui al fortunato tizio che ha avuto la possibilità di incontrare nel Meet@Wind: Roberto Funari (Direttore Customer Management) ha esposto molte delle richieste fatte dai clienti...

speriamo che granparte di quelle richieste, e di cui alcune son state fatte anche qui in WW, ne tengano conto... perchè in effetti, una all inclusive x ricaricabile, compatibilità fra le opzioni, ritorno raddoppio ricariche, ecc... (ed la mia è includere nel bonus minuti delle opzioni vs wind, le videochiamate) siano accolte.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
E della possibilità di utilizzare il bonus del Pieno Wind, un po' più... attivamente, oltre che per chiamate e sms, che ne dite?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io lancio le mie idee...come al solito non so niente non ho fonti non so ne leggere ne scrivere :D

- cambio gestione telefono incluso? -> si va verso le rate mensili? o cambia solo il telefono incluso per ricaricabili ad oggi poco conveniente?
- promozione sul bundle super tutto incluso?
- introduzione offerta all inclusive specifico per le partita iva?