Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Servizio VAS non richiesto. Il magnifico benvenuto in Vodafone

G

giovax

Guest
Hanno aspettato appena 24 ore, ma poi subito ci hanno provato. Sparito 2.44€ di attivazione di un ignoto Servizio Digitale.
Per fortuna me ne sono accorto controllando il credito residuo dato che non era arrivato alcun sms di addebito.
E buon per loro che in 30 secondi di chat me li hanno rimborsati senza fiatare.
Comunque sia vergognosi. MAI avuto uno scherzetto simile con Wind.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,272
Reazioni
1,799
Punteggio
113
giovax ha detto:
Hanno aspettato appena 24 ore, ma poi subito ci hanno provato. Sparito 2.44€ di attivazione di un ignoto Servizio Digitale.
Per fortuna me ne sono accorto controllando il credito residuo dato che non era arrivato alcun sms di addebito.
E buon per loro che in 30 secondi di chat me li hanno rimborsati senza fiatare.
Comunque sia vergognosi. MAI avuto uno scherzetto simile con Wind.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ti dirò...avuto stesso problema con wind, 3 e vodafone. Solo che l' unica che mi ha rimborsato (e lo fa una volta subito a tutti) è stata vodafone.Con wind e 3...la colpa era mia....e non c'è stato verso di avere il rimborso. A me sempre 5 euro venivano decurtati per fantomatici abbinamenti a servizi di loghi/suonerie.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
3 è la peggiore in assoluto per queste cose e rimborsi col contagocce.
Vodafone mi ha sempre rimborsato tutto, addirittura anche quando ho attivato il tethering ed è partito su apn web.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,272
Reazioni
1,799
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
3 è la peggiore in assoluto per queste cose e rimborsi col contagocce.
Vodafone mi ha sempre rimborsato tutto, addirittura anche quando ho attivato il tethering ed è partito su apn web.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Con 3 l' unico modo per essere presi in considerazione era solo 1. Scrivere un tweet taggando Novari 😂

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Con 3 l' unico modo per essere presi in considerazione era solo 1. Scrivere un tweet taggando Novari 😂

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ci sono già passato😁
Causa tarrifazione assurda in roaming estero sono stato costretto a scrivergli per avere un rimborso, trovo che tutto ciò sia assurdo comunque.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
G

giovax

Guest
La cosa grave è ho trovato un sms con scritto "inserisci il codice per proseguire".
Loro hanno attivato il servizio lo stesso.
Cosa avrei cliccato? L'unica cosa che è cambiata in questo telefono è la sim. E l'aggiunta della app Vodafone.
Non è che se ti fanno subito il rimborso allora sono dei grandi. Sono in torto, lo sanno, ma ci provano pure.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,818
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah beh, i servizi a pagamento sono una costante con tutti. Per quanto mi riguarda dovrebbero fare tutti come Vodafone, e bloccare ogni successiva attivazione (oltre che rimborsare).
Con Vodafone l'ho fatto giusto sabato ad un'amica.. è che si deve fare per forza via chat, anche dall'app.. potrebbero anche mettere un sistema più "fai-da-te"!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,272
Reazioni
1,799
Punteggio
113
giovax ha detto:
La cosa grave è ho trovato un sms con scritto "inserisci il codice per proseguire".
Loro hanno attivato il servizio lo stesso.
Cosa avrei cliccato? L'unica cosa che è cambiata in questo telefono è la sim. E l'aggiunta della app Vodafone.
Non è che se ti fanno subito il rimborso allora sono dei grandi. Sono in torto, lo sanno, ma ci provano pure.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ripeto , accade con tutti. A me è successo con wind, 3 e vodafone. Solo che almeno Vodafone rimborsa, non dico che sono dei grandi, ma rimborsano subito senza storie, come è giusto che sia.
Accadeva anche con sim dati. Sono sicuro dei banner in alcuni siti (anche nornalissimi), che in qualche modo riescono a far mandare un sms...
Io ricordo, ho cliccato per sbaglio su un banner...e subito sms di conferma attivazione al servizio.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Wind mi ha sempre rimborsato.
Tim so da un amico che necessita non di uno signori ma ben due blocchi a sovrapprezzo. Sempre più difficile siori
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
A mia madre é capitato un paio di volte, mia sorella anche di più. Ovviamente attivato anche il blocco per i servizi a pagamento dopo, però la Wind a tutte e due nei vari casi si sono limitati ad un “5€” come per contentino, quando il servizio (ovviamente non arrivato apposta sia chiaro) magari le costó anche 10€...
Con Vodafone ancora non mi é capitato, pero oh facciamo queste ➡️ 🤘🏼


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,090
Reazioni
16
Punteggio
38
Capitato a entrambi i miei genitori con la Wind, mio padre non ricordo se sia stato rimborsato, cmq poi gli avevano attivato il blocco; a mia mamma è capitato qualche mese fa, non le hanno rimborsato nulla e le hanno attivato il blocco successivamente.
Comunque ste robe dovrebbero essere del tutto illegali, qualunque sia il gestore, è follia che si possa attivare un abbonamento cliccando un banner.
 
Top