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Servizio VAS non richiesto. Il magnifico benvenuto in Vodafone

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giovax

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Hanno aspettato appena 24 ore, ma poi subito ci hanno provato. Sparito 2.44€ di attivazione di un ignoto Servizio Digitale.
Per fortuna me ne sono accorto controllando il credito residuo dato che non era arrivato alcun sms di addebito.
E buon per loro che in 30 secondi di chat me li hanno rimborsati senza fiatare.
Comunque sia vergognosi. MAI avuto uno scherzetto simile con Wind.

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giovax ha detto:
Hanno aspettato appena 24 ore, ma poi subito ci hanno provato. Sparito 2.44€ di attivazione di un ignoto Servizio Digitale.
Per fortuna me ne sono accorto controllando il credito residuo dato che non era arrivato alcun sms di addebito.
E buon per loro che in 30 secondi di chat me li hanno rimborsati senza fiatare.
Comunque sia vergognosi. MAI avuto uno scherzetto simile con Wind.

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Ti dirò...avuto stesso problema con wind, 3 e vodafone. Solo che l' unica che mi ha rimborsato (e lo fa una volta subito a tutti) è stata vodafone.Con wind e 3...la colpa era mia....e non c'è stato verso di avere il rimborso. A me sempre 5 euro venivano decurtati per fantomatici abbinamenti a servizi di loghi/suonerie.

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3 è la peggiore in assoluto per queste cose e rimborsi col contagocce.
Vodafone mi ha sempre rimborsato tutto, addirittura anche quando ho attivato il tethering ed è partito su apn web.

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lore-teramo ha detto:
3 è la peggiore in assoluto per queste cose e rimborsi col contagocce.
Vodafone mi ha sempre rimborsato tutto, addirittura anche quando ho attivato il tethering ed è partito su apn web.

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Con 3 l' unico modo per essere presi in considerazione era solo 1. Scrivere un tweet taggando Novari 😂

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ilblago81 ha detto:
Con 3 l' unico modo per essere presi in considerazione era solo 1. Scrivere un tweet taggando Novari 😂

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Ci sono già passato😁
Causa tarrifazione assurda in roaming estero sono stato costretto a scrivergli per avere un rimborso, trovo che tutto ciò sia assurdo comunque.

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giovax

Guest
La cosa grave è ho trovato un sms con scritto "inserisci il codice per proseguire".
Loro hanno attivato il servizio lo stesso.
Cosa avrei cliccato? L'unica cosa che è cambiata in questo telefono è la sim. E l'aggiunta della app Vodafone.
Non è che se ti fanno subito il rimborso allora sono dei grandi. Sono in torto, lo sanno, ma ci provano pure.

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Ah beh, i servizi a pagamento sono una costante con tutti. Per quanto mi riguarda dovrebbero fare tutti come Vodafone, e bloccare ogni successiva attivazione (oltre che rimborsare).
Con Vodafone l'ho fatto giusto sabato ad un'amica.. è che si deve fare per forza via chat, anche dall'app.. potrebbero anche mettere un sistema più "fai-da-te"!
 
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giovax ha detto:
La cosa grave è ho trovato un sms con scritto "inserisci il codice per proseguire".
Loro hanno attivato il servizio lo stesso.
Cosa avrei cliccato? L'unica cosa che è cambiata in questo telefono è la sim. E l'aggiunta della app Vodafone.
Non è che se ti fanno subito il rimborso allora sono dei grandi. Sono in torto, lo sanno, ma ci provano pure.

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Ripeto , accade con tutti. A me è successo con wind, 3 e vodafone. Solo che almeno Vodafone rimborsa, non dico che sono dei grandi, ma rimborsano subito senza storie, come è giusto che sia.
Accadeva anche con sim dati. Sono sicuro dei banner in alcuni siti (anche nornalissimi), che in qualche modo riescono a far mandare un sms...
Io ricordo, ho cliccato per sbaglio su un banner...e subito sms di conferma attivazione al servizio.

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Wind mi ha sempre rimborsato.
Tim so da un amico che necessita non di uno signori ma ben due blocchi a sovrapprezzo. Sempre più difficile siori
 
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A mia madre é capitato un paio di volte, mia sorella anche di più. Ovviamente attivato anche il blocco per i servizi a pagamento dopo, però la Wind a tutte e due nei vari casi si sono limitati ad un “5€” come per contentino, quando il servizio (ovviamente non arrivato apposta sia chiaro) magari le costó anche 10€...
Con Vodafone ancora non mi é capitato, pero oh facciamo queste ➡️ 🤘🏼


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Capitato a entrambi i miei genitori con la Wind, mio padre non ricordo se sia stato rimborsato, cmq poi gli avevano attivato il blocco; a mia mamma è capitato qualche mese fa, non le hanno rimborsato nulla e le hanno attivato il blocco successivamente.
Comunque ste robe dovrebbero essere del tutto illegali, qualunque sia il gestore, è follia che si possa attivare un abbonamento cliccando un banner.
 
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