Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Un buffo esempio del servizio clienti ftth China Telecom. Nonostante il mezzo, ho sentito dire che arrivano a casa in un'ora dalla segnalazione di guasto!
ysapegys.jpg

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,702
Punteggio
113
Altro che le panda rosse con la mitica scritta Telecom Italia :D

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Io posso dire per esperienza personale (sono stato in Cina per diversi mesi usando China Unicom come operatore) che China Unicom è un operatore molto più serio di molti operatori qui in Italia, anche se la concorrenza in Cina è poca dato che ci sono solo due operatori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
In verità gli operatori mobili sono tre, seppur tutti con grossa partecipazione statale. Le tariffe mobili, però, sono peggiori di quelle italiane!Per certi versi concordo, la rapidità di alcuni servizi in Cina è imbattibile!