Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Servizio 456: è cambiato qualcosa?

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,
poco fa ho provato a fare il 456 per un nr e, invece di dirmi l'operatore di appartenenza, mi ha semplicemente detto che non è Wind!
E' cambiato qualcosa? :huh:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
si, l'avevo letto anch'io da qualche parte.
Ora anche il servizio di wind dice solo se è wind o meno
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
che cazzata allucinante.........almeno 3 ha mantenuto la prassi di dirti "l'utente è cliente...., la chiamata è stata inoltrata"
 
Utente
Messaggi
46
Reazioni
0
Punteggio
0
Io mi ero accorto che non riconosceva gli operatori virtuali, così per il 456 il mio numero MTV mobile era Tim...
Probabilmente hanno preferito eliminare questi problemi.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho provato ieri...purtroppo devo confermare che il 456 non dice più l'operatore di appartenenza ma solo se è o non è wind.
 
Top