Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 28
Ora il 403020 mi dice che ho il ti ho cercato attivo ma non va ugualmente
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A questo punto è legato ai disservizi dei sistemi interni (chat will e sito corporate ancora down). Chissà quanto tempo ci metteranno ancora prima di sistemare come prima...Vivi311002 ha detto:Ora il 403020 mi dice che ho il ti ho cercato attivo ma non va ugualmente
Non vorrei credere che ci sia questo legame tra servizi del tutto diversi. Non abbiamo tra l'altro una statistica di questo disservizio specifico per capire qualcosa purtroppo.Ale24G ha detto:A questo punto è legato ai disservizi dei sistemi interni (chat will e sito corporate ancora down). Chissà quanto tempo ci metteranno ancora prima di sistemare come prima...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Però Will ha smesso di funzionare da domenica di 2 settimane fa e non ha più funzionatogiovax ha detto:Non vorrei credere che ci sia questo legame tra servizi del tutto diversi. Non abbiamo tra l'altro una statistica di questo disservizio specifico per capire qualcosa purtroppo.
In mobilità con TopaTalk
A me oggi è tornata a funzionare la segreteria. Il Ti Ho Cercato ancora non funziona, siamo a 2 settimane di disserviziorandom566 ha detto:a qualcuno è stato risolto il problema del "ti ho cercato" e messaggio di indisponibilità non funzionanti?
a me per ora niente, continua a non funzionare
confermo che funziona pure a meAle24G ha detto:Segnalo che oggi il servizio Ti Ho Cercato è tornato a funzionare
Praticamente come accadeva a me che a chiamare il 403020 mi diceva "siamo spiacenti, al momento non è possibile accedere a questo servizio" e dopo qualche giorno si è risolto da soloAkito Hayama ha detto:A me la segreteria continua a non funzionare, chiamando il 4200 o cade la chiamata o risponde la voce automatica che mi dice che il servizio di segreteria telefonica non è al momento disponibile.
Poco importa comunque...
Esattamente!Ale24G ha detto:Praticamente come accadeva a me che a chiamare il 403020 mi diceva "siamo spiacenti, al momento non è possibile accedere a questo servizio" e dopo qualche giorno si è risolto da solo
Sei uguale a me ahahahaha, con la differenza che io resto solo perché non ho da dare soldi a loro, perciò ho rimasto solo il piano attivo ihihihAle24G ha detto:Io ho letto di gente che ha ancora problemi a ricaricare chiamando il 4200 dopo 3 settimane.
Si stanno dimostrando solo incapaci e incompetenti a sistemare i problemi.
Io dopo un mese dalla migrazione sono senza credenziali. Al 159 non sanno aiutarmi... un menefreghismo di questo tipo non l'ho mai visto come in questo periodo.
Resto con loro solo per l'ottima offerta, ma alla prima occasione che si presenta ho già in mente di fare MNP out. Di pazienza ne ho avuta abbastanza
Lo stesso funzionamento di kena: o hai il ringme attivo, o hai la segreteria, o hai il Lo sai e chiama ora. Non puoi tenere tutte le cose attive, bensì solo unarandom566 ha detto:abilitando la protezione del ringme si esclude questo servizio e si ripristina la ricezione dei messaggi "ti ho cercato". però l'ho dovuto fare con la stringa *#153# e invio, perchè dall'area web il relativo comando non funziona